Letters from Lovers
di serelily

28/02/13, ore 21:25

DAFQ
ma che cazzo!
ci sono rimasta troppo male!
mi ricorda un po' la mia... ma almeno io lo metto in chiaro subito!
mi hai fatto stare troppo male, ti odio!! >////<
ci credo che la tua amica ha fatto una faccia assurda mentre lo leggeva, porca misericoridia!!!
santo cielo e porca miseria, non credo di aver mai imprecato così tanto in una recensione!!
sul serio, adesso il mio volto è deformato, ho un occhio più grande dell'altro e parlo come un camionista con i capelli che invece che sulla testa stanno sotto le ascelle D8
(e sì, se te lo stai chiedendo (e anche se non te lo stai chiedendo) è colpa tua ù.u)
si, meglio se la chiudo qui, perchè a scrivere troppe cazzate poi raggiongo quel 2 % che mi manca ad uscire di testa completamente.
a presto!
Nonamed

ps: dal momento che hai scritto questa storia penso che ti potrebbe piacere la mia ("amore malato").
lo so che sono una bastarda spammatrice ma stasera mi sento tanto un taxista incazzoso e volgare :*
mi farebbe piacere se mi venissi a trovare!
bye!

28/02/13, ore 21:14

oh! che perla! le ultime righe mi hanno lasciata di sasso! l'amore morboso e ossessivo del protagonista si è rivoltato contro la persona che più amava al mondo, tale julian, tanto da arrivare a ucciderlo per "preservarlo dai pericoli". tutti volevano julian, tutti lo desideravano, così la gelosia, a quanto pare, ha presto accecato il protagonista, portandolo a compiere un gesto estremo che però lui considera la scelta più saggia che abbia mai fatto. uccidere julian lo ha visto come un gesto d'amore, l'unico modo per "salvarlo", dal compagno di classe che forse spasimava per lui o da altri che avrebbero potuto arrivare in futuro. questo tipo di amore è intenso ma malato, non porta mai a niente di buono. e il protagonista scrive il diario da dietro le sbarre della prigione, chiedendosi perché non l'abbiano lasciato presenziare al funerale (chissà perchè, eh?), struggendosi per l'impossibilità di porgere a julian l'ultimo saluto. sai, questa piccola cosa mi ha fatto venire voglia di leggere una long relativa, cioè mi piacerebbe che approfondissi la loro storia, ma se è una raccolta di lettere random mi accontenterò... uffa! sarebbe poi una storia angstissima e piena di violenza, immagino...
beh beh, bel lavoro comunque ^^
un bacione!
lady1990