Sapori
di Ladynotorius

17/07/08, ore 18:47

Non conosco il fandom, non conosco il pairing, però trovo questa storia di una dolcezza incredibile e ogni tanto torno ad aprirla per gustarmela un po'. Oggi ho deciso che, visto che l'ho sfuttata così tanto nei momenti bui, era giusto recensirla^^

08/05/08, ore 20:13

ah un'altra cosa ._. fondamentalissima. Grazie tante per i preferiti :*

08/05/08, ore 20:11

ciau.. ti ringrazio tanto di aver recensito la mia storia, ti avviserò quando aggiungerò il prossimo capitolo. Beh vedi, Valentina è così. Ormai la diffidenza con le persone si è impadronita, dopo quello che le è successo, credo sia il minimo. Purtroppo non posso legger l'altra storia T_T non ho 18 anni, ma da quanto vedo scrivi benissimo. Sono contentissima di ricevere commenti da voi moderatori, mi fa veramente piacere. A presto carissima. Baci

24/03/08, ore 19:53

*_* passami 'sto commento perchè davvero, non c'è altra maniera per descriverla. corta ma.. bella.

28/02/08, ore 20:29

Scovata per caso. Ho letto il manga secoli e secoli fa. Eppure, d'un tratto, è tutto lì. Grazie per questo bellissimo tuffo nel passato!

23/09/07, ore 23:10

A quanto pare il signor "Che schifo" ha trovato qualcosa che non gli fa affatto schifo, eh? Essenziale, telegrafica... ma perfettamente centrata! Bella, mi è proprio piaciuta! Scrivine un altra più approfondita, magari... pliz! Bye