Cosė nacque (Storia del loro amore)
di SunsetMoon

12/10/09, ore 16:47

Sono quasi commossa. Mi piace davvero moltissimo questa fanfiction...Infatti va dritta dritta tra i miei preferiti!

12/07/08, ore 23:31

troppo commovente... bellissima FF le ultime parole sono da lacrime pure XD

lalla91
15/10/07, ore 13:41

Complimenti!!! Mi č proprio piaciuta la tua ff e poi questa č anche la mia coppia preferita!!! Hai raccontato molto bene le sensazioni di Harry e ho molto apprezzato l'accostamento caldo freddo che hai creato!!! Continua cosė

argentlam
17/09/07, ore 17:38

Bellissima , complimenti mi č piacuto un sacco leggerla :D č raccontata veramente col cuore , e dal punto di vista di harry poi, tutto questo l'ha resa stupenda complimenti ancora XD

sabri89
16/09/07, ore 09:51

Bella, dolce e malinconica...mi č piaciuta molto la situazione che hai creato e le parole che i due si sono scambiati!Brava..baci!

sabri89
16/09/07, ore 09:51

emma
15/09/07, ore 23:58

Mi hai lasciato senza parole. Bella. Intensa. Forte. Profonda. Ottima l'introspezione di Harry, e perfetta la caratterizzazione di Hermione. Un finale in grande stile che mitiga ed illumina il cupo clima nervoso delle righe iniziali. Complimenti! Sperando di ritrovarti presto con un'altra H/Hr...

15/09/07, ore 22:33

bellissimo!!! mi piace molto come hai messo a nudo i sentimenti contrastanti di harry, e hermione č stata una grande a baciarlo, sebbene penso che il suo sia stato un gesto istintivo.. ma comunque molto azzeccato!! complimenti, aggiornala presto!! Baci, kiara