you have always been the only one i wanted
di xHaroldcurls

10/05/13, ore 15:29

è una storia fantastica, la devi assolutamente continuare, can't wait! lol ♥

10/05/13, ore 10:48

Allora, ho trovato questa storia e mi ha colpito molto, quindi ci tengo a una buona recensione.
Farò del mio meglio, forse non ti piacerà del tutto, o forse apprezzerai i miei consigli, dopo vedi tu.
Allora, ti consiglio, prima di tutto, di modificare l'introduzione che hai messo alla storia, non il capitolo.
Poi, la tua scrittura è molto buona, scrivi bene, la storia è scorrevole e non ci sono intoppi che potrebbero riguardare lo scioglimento e la scorrevolezza della storia.
Un altro consiglio che voglio darti è quello di mettere lo spazio autore, quando uno legge la storia vuole magari vedere cosa ne pensa l'autore stesso, da dove è saltata fuori la storia, la tua spiegazione....cose così insomma. Perché vedere una storia senza un personaggio che scrive e spiega quello che pensa alla fine, almeno a me, non è molto gradevole, al massimo a chi non interessa lo spazio autore lo salta, ma almeno ce.
Ultima cosa poi mi dileguo, i capitoli sono buoni, ma ti consiglio di allungarli magari un pochino, non serve molto, magari 4 facciate di word, se ti va di più. Perché così i capitoli sono comunque cortini, ed è bello vedere un capitolo un po' più sostanzioso.
Se hai bisogno di chiarimenti o altro chiedimi pure per messaggio, sono disponibile.
Un bacio e a presto
Alessia

PS. Ti andrebbe di passare da me? Scegli tu quale, se ti piacciono ho anche una storia sulle Little mix.

08/05/13, ore 21:26

Ciao c: Prima di tutto ti volevo fare i complimenti per la storia. Oltre ad avere una bella trama, complessa e articolata, tu stai riuscendo a renderla nel modo migliore possibile. Amo come scrivi, soprattutto perché riesci a creare quadri con le parole. Cosa non da poco se si pensa come la scrittura stia lentamente per essere sostituita dal linguaggio parlato anche quando uno scrive. È difficile trovare persone che hanno queste capacità e che le coltivano. Quindi, sono molto contenta. È bello quando le storie sono scritte bene e ti prendono e a volte è difficile trovarne. Proprio per questo sono curiosa di sapere come si svolgerà la storia tra Allison e Harry ;) Baci e a presto, Gloria <3

25/04/13, ore 14:31

Una scusa per il ritardo ce l'hai, anche se ci hai messo un pò di tempo hai sfornato un capitolo fantastico!!! Appena ho iniziato e leggere la tua storia ho capito che sarebbe diventata una delle mie preferite e alla fine lo è diventata. Non so come fai a scrivere così bene ma ci riesci e questo è un dono che tutti vorrebbero avere. Le situazioni fra i personaggi che crei riescono a colpire il lettore inducendolo a leggere ancora, leggendo l'ultima parte tutti considererebbero Allison una ragazza strana e pazza, ma tu riesci a farla sembrare una ragazza che ha sofferto molto e ha delle buone ragioni per essere diffidente. Quindi il mio consiglio è: Continua a scrivere perche sei bravissima in questo e non ti fermare davanti a nessun ostacolo!!!!

11/03/13, ore 20:04

ciao bella c: sono @sciaoLoueh ti ho seguita su twitter c: comunque questo capitolo è fkjdskj non vedo l'ora di leggere il prossimo** baci xx

10/03/13, ore 22:49

Bellissima non vedo l'ora che continui !! Scrivi in modo meravigliosoo!!! Comunque fa niente se non continui subito... Basta che non passi una settimana!! Hahah ;)

07/03/13, ore 16:14

oh mio dio :Q__ continua presto, adoro la tua fan fiction dnkfkln**

07/03/13, ore 09:26

Però dopo dark tutte uguali le ff"le estrai il mio telefono e chiama il suo cellulare"cambiate un pò...cmq bella

06/03/13, ore 15:43

è bellissimo *-* <3 continua presto!

-leila

01/03/13, ore 15:00

Oddio è bellissimoo *--*  complimenti! <3
-se per caso vuoi seguir
mi su twitter il mio account è leila_lopez@live.it  ricambio :3 <3 continua presto!