Dal niente al tutto e dal tutto al niente!
di ElainBlack

13/03/13, ore 22:30

Ok... ok, Victoria e Luca sono stra-carini insieme, però lei sta trattando davvero male il pomero Tommaso xD! Lui le dice che la ama e lei gli mette.giù il telefono xD? Un
Oh, e mi ricordo della battuta dello scoiattolo *V* secondo me Tommaso dovrebbe essere meno passivo, chiedere meno "che c'è" e conquistare più ragazze u.u
E sappi che secondo me non funziona per niente la teoria di Luca sul non tradire u.u però sono contenta che V si senta almeno un po' in colpa u.u

04/03/13, ore 00:15

Ptsfsssssssssssssssh!!! E MI FAI ANDARE A DORMIRE DOPO AVER LETTO DI LORO CHE SI MOLLANO D;?! Vabbè, tanto lui le rende la sciarpa e si sistema tutto, giusto u_u?
E guarda che non è mica così strano che gli adolescenti si mettano a parlare con la madre della propria vita sentimentale *^* Io lo facevo con la mia... finchè non ha iniziato a dire cose antipatiche .-.
Mi piace un sacco come torni sempre sulla cosa del "tutto e niente" *-* dà alla storia un'aria filosofica u_u
Comunque la prossima volta mi avverti, che se è un capitolo triste lo leggo di mattina u_ù
Ciao gerbilla volante <3 Grazie per avermi messa nei ringraziamenti :')

02/03/13, ore 19:41

Nnnnooooooooooooooooooooooooooooo ma che fa Victoria D:??? Gemmona, questa cosa non mi piace. Non mi piace per niente! Quasi quasi, quando parlavi del podio arrugginito e instabile pensavo stessi architettando di uccidere il povero Tommaso D8
Luca intriga, però... Però INSOMMA :C!

01/03/13, ore 00:21

"Ma se ci piacciamo non può essere troppo presto, può solo essere troppo tardi"...
Cavolo, Gemma, riesci a scrivere quel tipo di frasi che ti fa venire voglia di copiarle sul diario, o sul muro della camera, per poterle sempre avere sotto gli occhi! Sono proprio curiosa di vedere come continua, anche se non ho capito se ritroveremo Tommaso e Victoria, prima o poi xD
Sono così carini come coppia <3! E il tuo è un saggio messaggio: l'amore non ha età *^*!
Gemmons, adesso non mi costringerai a interrogarti in fisica per farti postare qualche altro capitolo, vero u.u?