Hot for Con
di Icegirl46

25/03/16, ore 15:39

Ottima storia bravissimo/a.
Potresti fare una storia simile anche su chuck bass e blair waldorff perfavore?

02/03/13, ore 22:11

Bava? Quale bava? * deglutisce rumorosamente * Paolo, Paolo, aspetta non venire in cucina, c'è il pavimento bagnat... SBADABAM! Ops.
Ehm, qui mi sa che ci vorrà una bella hurt/comfort casalinga. :)
Sono assai contenta di rileggerti da queste parti, speriamo di riuscire entrambe a essere più presenti nel fandom in futuro!
Ma veniamo a noi: niente banalità, nè volgarità, questa OS è troppo carina. Semplice, scorrevole e dannatamente hot. Eccitante al punto giusto, senza cadere nella volgarità, declina abilmente tutti i tòpoi delle scene lemon slash. Loro due si vogliono e basta: senza spiegazioni, senza quasi parole, senza un prima, un dopo, nessun "se" e neppure un timido "ma".
Ci sono solo loro due e ciò che li unisce.
E brava! E io mica ti facevo così disinibita... per quanto, effettivamente ora che ci penso mi viene in mente una certa avventura in una certa toilette di un certo volo ad alta quota...
Però con Neal e Peter c'è più gusto. :-Q_______

Un bacio, alla prossima.

01/03/13, ore 21:52

Ok ok, mi serve un momento.... Ma dove ho messo i fazzoletti?! Non riesco a smettere di sbavareeeeee!!!! Ah ecco, trovati.
...
Scusa lo sclero, erano i miei ormoni impazziti a parlare.
Detto questo... Beh, devo dire la verità, non ho mai letto una yaoi così ben scritta su Neal e Peter. Non li hai mai fatti parlare, eppure si percepiva chiaramente che si vogliono bene. Ma forse non servono le parole per capirlo, almeno nel loro caso XD
Mi sono mancate le tue ff, era da un po' che non ti facevi sentire. Sono felice che tu sia tornata.
Complimenti, sei davvero brava, sai sempre rendere l'idea quando scrivi, a differenza della sottoscritta (*sorrisetto da tonta*).
Alla prossima
Bacini :-*