La famiglia Harwood-Smythe, con la (s)gradita collaborazione della famiglia Sterling-Duvall, in: Un matrimonio e due (presunti) funerali. Quando il gene platinato è sinonimo di idiota.
di Baude

19/03/14, ore 10:32

Ehi :) Premettendo che adoro questa storia e anche "Tu menti(mi)" e che non ho la minima intenzione di pubblicizzare la mia ff, volevo dirti che sto scrivendo una long Klaine/Thadastian in cui Sebastian ha certe caratteristiche in comune con quello che descrivi tu, come l'atteggiarsi da gatto e camminare sulle punte dei piedi. Ci tenevo a specificare che non ho assolutamente copiato una tua idea, bensì ho impersonato me stessa e il mio carattere nel personaggio di Sebastian; IO mi comporto così, quindi il Sebastian della mia storia si comporta così. Siccome la tua storia l'ho letta prima di pubblicare la mia, non volevo che quanlcuno venisse a dirti che ti ho copiato o cose simili e che quindi nascessero delle incomprensioni. Tutto qui :)
La tua storia è bellissima, comunque, la mia preferita su Glee, complimenti.
Baci :)

01/03/13, ore 21:37

SEI TORNATAAA!!!!
*balletta per la stanza*
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Oddio è solo l'inizio e già adoro questa storia!!
Non voglio pensare a che ha dovuto passare Thad a crescere una figlia con i geni di Seb ma ne sarà valsa la pena no?
Bella bella bella!
Non vedo l'ora di avere il proseguo!
Nelle seguite senza passare dal via!
Un bacione!
Gip

01/03/13, ore 14:15

Oh vacca, povera Andrèe, passerà qualche giorno d'inferno. E povero anche Sebastian Il Papino Geloso xD
Chissà perchè questa Audrey mi ricorda qualcuno...un certo orso... ;)
Tra gli impegni scolastici e la ripresa del campionato di pallone avevo perso la cognizione del tempo e... guarda un po', siamo a marzo! L'appuntamento con la tua nuova long è arrivato!
Bene, aspetto l'aggiornamento :)
Baci ♥
Prisca.

01/03/13, ore 13:42

Vedi, questi sono i motivi per amarti!
Renderai di nuovo i miei venerdì qualcosa da attendere *sig*
sono curiosa di sapere come reagirà seb e ho una vaga idea su chi si sposa ;)
A venerd' <3

01/03/13, ore 13:39

Ciao! Stavo per iniziare a saltellare quando ho visto che avevi aggiunto uno nuova storia. Per fortuna mi sono contenuta, perché ero in stazione e ci avrei fatto una figura che dire misera sarebbe stato ancora un complimento, ma la voglia è rimasta. Detto in parole povere sono contenta, felice, estatica! Grazie mille :) Sarà il primo capitolo, ma già la adoro. Ad essere onesta, l'adoravo già mentre leggevo il titolo, perché è Thadastian, è una tua Thadastian e ad ogni modo il titolo è bellissimo u.u Andrée... Mi piace come nome. Qui ci vedo lo zampino di Sebastian... E non vedo l'ora di vedere il nostro Seb in versione "mia figlia si sposa" xD. En passant, la segreteria telefonica è fantastica. :D Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di venerdì prossimo! :). Scrivi davvero troppo bene, e lo so che te l'ho già scritto nella storia precedente, ma i tuoi corsivi li adoro ** Sloggio. Saluti SofiaKaiEleutheria

01/03/13, ore 07:42

La adoro già lo sai vero?
Sei mancata tanto...
Ma ora che sei tornata non ti lacerò andare via...
Prometto che ti tirerò su ogni qualvolta non avrai voglia di scrivere....
Sono brava a fare le fusa ricordi? (Come sputtanarsi in pubblico)
Ti abbraccio forte e ricordati che il mio "fottuto genio" ha la magia nelle mani :)
E scrive da Dio XD

01/03/13, ore 00:25

Inizio spettacolareeeeeeeeee!
Ok, tanto per cominciare questi due non importa che età abbiano, scoperanno comunque come ricci fino al giorno della loro morte XD
Il cagnolone mi ricorda qualcuno di mia conoscenza (Il tuo orsone) e sono d'accordo con Smythe. Gli animali sono meglio delle persone, punto!
I loro gesti sono così dolci, spontanei e complementari che creano un'atmosfera di complicità intima unica <3
E poi... la segreteria *rotola*
La loro bimba si sposaaaaaaaaaaaaaaa scooooooooop!
Attendo il seguito :3

01/03/13, ore 00:09

ok.. io so già che seb sclera.. come minimo!!!
e cmq un cane meno impegnativo no??
è un mezzo cavallo!!! *O* però è così cucciolino!! e poi audrey. è un nome bellissimo!!
e ti giuro che sto fangirlando come una scema anche se dovrei scrivere ed è tutto il giorno che sto davanti al pc.. ma il cervello mi si è fuso. quindi niente. ora me ne torno a leggere che è meglio..
ciao ciao baci baci

28/02/13, ore 23:59

Seriamente, ho riso dieci minuti solo per il titolo.
Non vedo l'ora che arrivi il momento della (s)gradita presenza della famiglia Sterling-Duval, di scoprire di chi sono i presunti funerali (Smythe avrà un infarto quando scoprirà della figlia?), e di vedere quanta idiozia porta con sé il gene platinato <3
Sono cosi felice che tu abbia iniziato questa nuova looong! :D

Meli

28/02/13, ore 23:59

Io la amo già solo dal titolo. E poi perché Seb e Thad avranno pure più di 40 anni ma sempre Seb e Thad sono! Per la precisione i TUOI Seb eThad e io li amo loro per cui fili diritta nelle seguite..e da lì come al solito ci metterai ben poco a finire nelle preferite già lo so!!XD Curiosissima di conoscere bene Andreé adesso...

28/02/13, ore 23:41

Ti odio. E hai un serio problema con i titoli. Niente cuori o sdolcinatezze, fanculo.