Blackhood
di zery

23/02/15, ore 12:19

La tua storia é bellissima, mi tiene incollata alla lettura ogni volta... mi piace molto anche come hai caratterizzato i personaggi e lo stile con cui scrivi! Complimenti!!! 😊 aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo!!

12/03/13, ore 18:04

Ehila!! Wow ... un nuovo capitolo, ok arrivo in ritardo a leggerlo ma che piacere!! Grazie per avermi avvisata, non guardo spesso i nuovi aggiornamenti..continuo a sostenere che Noroi sia fantastica, una genialata di personaggio. Il fatto che smorzi con la sua schiettezza il clima serio che instaura la protoganista ogni volta è perfetto per rendere entrambi i personaggi interessanti... e Zero.. beh lui é pur sempre Zero, nulla da Grand'uomo Seneca. Sono molto ripetitiva, ne sono consapevole ma spero tu possa postare al piú presto il nuovo capitolo perchè ora sono tornata curiosa ... Che l'ispirazione sia con te! Bacio, Hana.

02/03/13, ore 12:50

Ciao ^__________________^
Ho letto tutti i tuoi capitoli e mi piacciono tanto, vedere Hikari con gli occhi rossi, fà devvero terrore, ma a me invece piace con il suo mantello poi e come si è trasformata wow, non sò perchè!!! (e non chiedermelo, perchè non sò risponderti) XD

Comunque mi sento triste per lei, è davvero una maledizione non poter toccare qual' cuno V__________V e poi Noroi è fortissima, mi fà divertire con le sue tendenze da maniaca, che cerca in tutti i modi di far stuprare Zero da Hikari XD sono scoppiata a leggerlo,

Noroi: modestamente, sono contenta che io ti stia simpatica!!!  ù_________ù
Hikari: ma si può sapere che cavolo ci fai nella recensione????
Noroi: potrei chiederti la stessa cosa mia cara????
Hikari: forse ti sei dimenticata che tu sei nella mia mante???
Noroi: ma questo non c'entra!!!!!!
Hikari : c'entra eccome!!!!!
io: ragazze se avete finito di litigare io andrei avanti!!!!!
Noroi: guarda che io non ho ancora finito con te cara!!!!!
Hikari: se mi capiti tra le mani giuro che ti strozzo!!!!!
Noroi: mà...voglio vedere come fai!!!!!
Hikari: *la ignora*  ù__________ù
Noroi: adesso mi ignori he??? perchè non hai voluto toccare zero in macchina?????  era così invitante, se fossi stata al tuo posto lo avrei già toccato!!!!
Hikari: tu sei solo una pervertita!!!!!! ù________ù
Noroi: sarò anche un pervertita ma io si!!! che mi diverto!!!! ù_________ù
io: -______________-  quando avete finito ragazze avvisatemi, io vado con zero a giocare a carte!!!!
Noroi: mi posso unire anche io????
Hikari: ma dove credi di andare tu he???? non ti muovo da qui!!!!!
Zero: insomma la volete finire oche che non siete altro???????
Noroi: madò questo mezzo vampiro mi fà eccitare!!!
Hikari: e piantala!!!!!!
io: bene adesso mi sono stufata (prende un megafono)  USCITE IMMEDATEMANTE DALLA MIA RECENSIONE!!!!!!!!!
Noroi: ma che modi!!!!!! maleducata!!!!!
Hikari: se qui c'è una maleducata quella sei tu!!!!
Noroi: a si!!!!.....
io: ignoriamole che è meglio, se no riamniamo qui fino a mezzanotte!!!! -_______________-

Ritornando a noi,
Mi dispiace tanto per Hikari, innamorata di Zero e nemmeno lo può toccare, questa si che è una fic intrigante ed emmozionante al tempo stesso!!!!
povero il fratello di Hikari, sfruttato da quel brutto *BEEEEP*  così si deve chiamare!!!!

Hikari: sono pienamente d'accordo!!!! ù_________ù
Noroi: e vai!! sorella ora si che parliamo la stessa lingua, ma perchè hai messo la recensione????
io: non sono tanto volgare!!!!
Noroi: queste ragazze di oggi sono strane!!!!
io e Hikari: PENSA PER TE!!!!!

Bene spero che continuerai la fic perchè è molto interessante, ti prego aggiorna, non vedo l'ora di vedere che cosa succederà a casa Blackhood !!!!!!  ^__________________^
bene passiamo ai complimenti e poi me ne vado, ^___________^
Sei bravissima, il modo in cui scrivi mi fà pensare che ci sia io al posto dei protagonisti, continua così, e non ti azzardare a smettere di continuarla he? perchè altrimenti chiamo Noroi!!! XD

Noroi : mi hai chiamato????
io e Hikari : NO!!!!!!
Noroi : permalose!!!! ù______________ù

Bene non vedo l'ora che aggiorni, sei bravissima continua così ^_____________________^
Bene ora ti saluto un abbraccio, bye, bye.

KISS.KISS. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

P.s scusa per il papiro!!!! ^____________^  baci *scuoricina*

lunablu__birichina87__

01/03/13, ore 15:01

finalmente! si può sapere che fine avevi fatto? hahahahah ormai avevo perso ogni speranza, pensavo avessi abbandonato la storia :( non provare a farlo mai più, eh! però adesso voglio il nuovo capitolo, mi hai già fatto aspettare abbastanza, ora ne voglio uno ogni giorno minimo! hahahhaha no vabbè, dai... facciamo uno ogni due giorni? lol (non scherzo, eh). mi sembra superfluo dire che sono troppo curiosa, ma io lo dico lo stesso! (che trasgressiva che sono, oh!) e zero! quanto amo quel ragazzo *u* sono troppo kdksnfksm quei due. ora però devo sparire io, domani ho la versione di greco e l'interrogazione di storia