Diverso...ma non troppo
di kithiara

03/09/17, ore 16:42

Leggere questa storia mi ha fatto riflettere molto. Mi sono ritrovata un po' in confusione,ma dopo aver capito bene il significato che volevi far trapelare me ne sono innamorata. Migliore rispetto a tutte le altre fiction ripetitive. La tua è innovativa e suggestiva al massimo. Scrivi in modo molto poetico senza risultare volgare e te ne sono grata per questo. Complimenti ancora. Mi dispiace che per una one-shoot del genere ci siano soltanto 10 recensioni. Spero di leggere altre tue storie. Un bacione Giulia!💙

04/09/12, ore 21:14

Brava. Davvero carina l'idea! Poi hai davvero un bel modo si scrivere. Complimenti. Mi ha lasciato un po'spiazzata questa fanfiction, ma comunque hai sottolineato un aspetto di Hermionehe non avevo ancora visto usare. e comunque ci sta. Brava davvero. Baci

15/12/10, ore 19:11

e troppo bella l'idea di herm e draco che si sono scambiati nella culla xò non dona molto il cognome malfoy a herm e lo stesso e per draco

24/08/10, ore 01:26

oddio che bellaaaa *___* wow ! Bravissimaa ! mi piace la storia del cambio delle culle,è molto intrigante e allo stesso tempo così ...reale ! ancora complimenti,amo le Dramione. Un grosso bacio,alla prossima ;D

18/09/07, ore 17:12

Complimenti, davvero molto bella!! Soprattutto mi è piaciuta l'atmosfera che hai creato.. e l'idea originale!

17/09/07, ore 16:58

*_______________* caspita complimenti!! trovo che sia scritta benissimo...ha un atmosfera tutta particolare e la trama è insolita e sorprendente!!! la fine è senza dubbio il momento che mi è piaciuto di più sebbene tutta la storia sia intensa e ricca di emozioni la fine ha un gusto tutto particolare!!! Mi è piaciuto anche il modo in cui descrivi le sensazioni dei due personaggi che non sono affatto superficiali...sebbene io ADORI i lieto fine odio le storie affrettate e scontate la tua fic invece è sviluppata davvero bene. in conclusione posso dirti che per me è veramente un piccolo capolavoro!!! spero che scriverai altre fic come questa!!!! *_* complimentissimissimissimi!!! baci8

lettore
17/09/07, ore 13:58

Mi è piaciuta, ma sono rimasta un po' male all'inizio, quando si capisce che Harry e Ron sono morti e Draco sembra aver avuto una parte fondamentale in ciò. E' bello che, alla fine, cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambi.

16/09/07, ore 19:59

Bellissima!^^ idea originale, molto!^^ complimenti!! baciòttoli Chiara

16/09/07, ore 17:01

Bella e originale! Inusuale l'idea dell scambio di culle, ma è intrigante, sìsì. Bravissima!

16/09/07, ore 12:31

mi è piaciuta veramente tantissimo... anche l'idea dello scambio è strana, però sta bene con la storia, anzi direi benissimo!! complimenti e auguri per il concorso! baciotti

16/09/07, ore 12:29

ohhhh molto carina e originale, brava!