No fear
di Cassie11

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/04/14, ore 14:41

e dai sono troppo curiosa,complimenti sarebbe più bella se in questa storia si vedesse il lato oscuro dei ragazzi soprattutto quello di Harry nei confronti di Elena.:)

17/02/14, ore 20:16

ehi ma non continui piu la storia? :(((((((( dimmi di si per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hahha ok sto esagerando pero io amo nel vero senso della parola questa storia vado non voglio annoiarti ancora ciauu bella bacii <33

17/01/14, ore 13:39

Per favore continua la trama è bellissima, il tuo modo di scrivere è bellissimo, i personaggi sono bellissime e soprattutto la storia è FANTASTICA !!!! continua a scrivere la storia ti prego è appassionante è........... scusa sono rimasta senza parole è troppo bella è talmente fantasticamente fantastica che non ho parole per descrivere la BELLEZZA di questa storia TI PREGOOO CONTINUAAAAA *faccia da cucciola*
xoxo Karen :)

14/11/13, ore 18:37

Hei ciao! Volevo chiederti come mai non continui la storia da Marzo, volevo proprio sapere il continuo:(

10/09/13, ore 22:42

io sto ancora aspettando il capitolo hot eh.
perche ti sei fermata?
è una storia bellissima

21/08/13, ore 15:22

già mi piace questa storia...sai una cosa?? mi chiamo Elena hahah e per questo mi piace di più ahah

31/07/13, ore 19:38

Sei molto brava a scrivere complimenti! hai davvero un talento, sto aspettando con ansia il prossimo capito lol

01/07/13, ore 21:02

f.a.n.t.a.s.t.i.c.o continua ti prego

14/06/13, ore 23:12

Ciao ti prego continua è bellissima questa storia ti prego la adoro <3

10/06/13, ore 19:40

Ti prego metti il 15 non ce la faccio ad aspettare !! Quando lo metterai ?

05/06/13, ore 15:27

Continua ti prego continua !!!non posso aspettare !!! Comunque storia stupenda :')

29/05/13, ore 17:20

Tu e la tua storia siete meravigliose!!! Veramente complimenti è molto bella spero che continuerai un bacione ciao splendore :) <3

27/04/13, ore 22:42

Oh cavolo è cosi mlmlml dai metti il prossimo capitolo il piu presto possibile *faccinadacucciolo*

16/04/13, ore 18:24

sii vogljo vedere elena ahah comunque bella la storia,sembra interessante :)

13/04/13, ore 10:09

bellissimo!! ahah non vedo l'ora del prossimo capitolo, questa ff mi piace un sacco!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]