me and you, our little secret
di iwantyoutorockmeyeah

09/11/16, ore 12:10

Non è male, per quanto riguarda come è scritta.. Non c'è nulla di coinvolgente.. La descrizione degli ambienti, abiti, sensazioni è davvero povera se non a volte inesistente.. Come ha detto l'altra ragazza è più una os gialla o arancione.. La cosa che più mi sconvolge è che negli avvertimenti hai scritto "bondage".. A parte il fatto che si bondage non c'è nulla, non c'è nemmeno l'ombra nemmeno di violenza.. Riguarda gli avvertimenti e come la imposti, perché la storia è bella, ma chi cerca altro rimane deluso e quindi tende a non piacere 😘

12/06/13, ore 21:45

perr essere una OS Rossa alla fine ti lascia un pò delusa, è molto bella devo ammetterlo, e da come l'hai scritta sembra di più una di quelle 'gialle'.
se ci fossero stati più particolari alla fine sarebbe stata ancora più bella perchè dal rapporto dei personaggi ci sarebbero state molte emozioni.
ma questa non è una vera e propria critica, solo per farti notare questa cosa. c:
è molto bella non preoccuparti cc: xx

ps. se ti va di leggere una mia storia e recensirla te ne sarei davvero grata;

06/05/13, ore 16:46

CHE E BELLISIMA SONO SENSA PALORE MI COMPLIMENTO CON CHI LA SCRITO

11/03/13, ore 12:07

Scrivi benissimo, seriamente, hai talento secondo me, e non c'è niente di meglio che avere ispirazione da un sogno, un vasetto di nutella, una serie tv, da un cane che attraversa la strada, da una mamma che rimprovera il figlio, o da un senzatetto che canta una canzone di Adele(?), basta che quel che si ha in mente.. come dire.. si sfoderi al meglio e secondo il nostro punto di vista, che ovviamente è soggettivo, perchè, come mi ha spiegato il mio prof di arte, se dici 'mare' ogni singola persona avrà la sua immagine o ricorderà l'odore del mare che ''ha'' in testa, secondo la propria fantasia, o il luogo in cui va in estate; non so se mi spiego, o se sto solo tergiversando.

Secondo me, le recensioni, oltre a dire se ciò che si è scritto è 'bello o meno', danno una spinta, spronano l'autore, del i tipo 'oh wow, leggono quello che scrivo, allora continuo, non è inutile cioè che faccio', perchè c'è chi prende la scrittura, come ad esempio me, come uno sfogo. Io lo faccio per me, per intercalarmi nel personaggio, e scrivere la MIA storia, anche se alla fine esce quel che esce.
Ma se nessuno si calcola quello che scrivo, non serve a niente farlo; questa è la mia mentalità.
QUINDI TE LO DICO, CAVOLO, FAI UN BEL LAVORO, PROBABILMENTE LEGGERO' QUALCOS'ALTRO U.U
Mi piace, la struttura, il contenuto, tutto. Bellissimo..

Per essere una delle prime OS che leggo, credo che sia bellissima.. continua a scrivere, magari, come ho già detto, venendoti l'ispirazione scriverai di più, o magari continuerai la tua storia, pieni di capitoli interessanti e piacevoli che ti fanno piazzare davanti al computer e 'bye bye vita sociale'.
Impressionante, positivamente, ovvio.
Mi piace la cosa della Bad-Boy-Band u.u

Anyway, sto scrivendo una fan fiction, sono arrivata al quarto capitolo, se ti va di commentarla, mi farebbe molto molto molto piacere, dato che, secondo me, sei brava.. beh, è questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1672248&i=1 aspetto una tua recensione, mi raccomando!! Ciao bella, baci!! :)

AleCarrots.xx