Dannato Amore
di RossoCannella

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/08/13, ore 12:46

Adoro la tua storia, davvero! Penso sia scritta bene ed è molto interessante anche come contenuti! Brava :)

29/07/13, ore 13:55

Bella bella bellissima!! Non ti nascondo che ho pianto ù__ù Kmq grazie davvero x questa bellissima FF che ti ricordo è stata la mia prima Quinntana quindi mi rimarrà nel cuore <3
Bravissima ancora e aspetto con ansia la prossima storia speriamo presto!
Ciao e alla prossima <3<3

28/07/13, ore 23:42

comincio dicendo BELLA, BELLA, BELLA E ANCORA BELLA!!
la scena del matrimonio è stata bellissima soprattutto quando hai descritto gli occhi di quinn e le varie sensazioni che creavano a santana con solo uno sguardo.
quinn ha rivisto beth e santana ha fatto pace con sua nonna e vivono insieme felici....che altro si può volere di più??
davvero è stata una storia toccante e bellissima, dall'inizio alla fine, nessun capitolo incluso.
la prossima volta che aggiornerai vedrò il capitolo della nuova storia??
spero proprio di si perchè so già che sarà stupendo come questo se non ancora di più perchè si svolge a scuola (un ambiente che amo molto, perchè è li che hanno iniziato a volersi bene e a conoscersi).
bè che dire ancora, bravissima e alla prossima, spero presto :-)

28/07/13, ore 19:10

Sono commossa e sto piangendo,oggi è un giorno particolare e non riesco a dire altro.

28/07/13, ore 19:02

Tanananaàààààààà è finita! E' finita!!!!!!! Ti sto insultando in australopiteco! Meno male che ne stai scrivendo un'altra, sei perdonata u.u Si sono sposate le broccoline *-* E le quinntana mamme sono la cosa più dolce del mondo :') Viva il piccolo Christopher cucciolotto lui! Sappi che non mi sono dimenticata che mi devi un'anteprima della nuova ff u.u *pernacchia* Brava ciccia boo e complimenti per questo bellissimo lieto fine ;)

28/07/13, ore 16:01

Ciao,
che bello questo finale, adoro i lieto fine ...
è bello sapere che Rachel e Finn hanno il loro piccolo Christipher, Santana e Quinn sono felicemente sposate e che Kurt e Blaine realizzano il loro sogno ...
bella davvero, complimenti ... aspetto la prossima ...
Baci e Abbracci
Federica

12/07/13, ore 10:46

Senti lo sai che ti adoro, ma non puoi dirmi che questo è uno degli ultimi capitoli perchè no! Guarda che ti minaccio: se non scrivi tu non scrivo io u.u e la mia storia sta entrando nel vivo te lo dico :P
Passiamo a questo capitolo... allora io queste due le amo e in realtà se avranno una figlia in futuro sarò io sappilo u.u però io voglio più coccole e dolciosità tra di loro uffa :'( E poi smettila di non fare errori! (?) Questa mattina una mi ha mandato una recensione e c'era scritto che ho fatto degli errori ed ero tipo D: e tu non dirmelo che mi faccio la figura dell'analfabeta, tanto mi sto seppellendo u.u Poi scrivi bene e puccioso e mi viene voglia di andare a raccogliere le fragole saltellando e fischiettando quando pubblichi (anche se è uno degli ultimi >:( ) Io mi dileguo bellissimo come sempre e alla prossima *3*
Da Elisa che va sempre su twitter ad Andreaa che non ci va mai :P

12/07/13, ore 10:29

oooh ci avviciniamo al gran finale complimenti! eeeh sono fatte per stare assieme!!! :)

12/07/13, ore 09:20

capitolo super, era ovvio che non avresti concluso con questo capitolo! Beh spero che tu sia già all'opera per l'epilogo anche se mi dispiace che questa quinntan finisca...magari stai pensando al seguito?

12/07/13, ore 09:04

Oh mio dio che capitolo, non mi stancherò mai di leggere le tue storie. Sono sempre piene di emozioni e sentimenti. Quinn che dice a rachel "potrei rinunciare a manguara a vita e cibarmi del suo sorriso" è stato stupendo e dolcissimo e lo stesso vale per santana che ha fatto il dvd con tutte le loro foto! Già piango per la fine si questa storia ma è stata davvero bella e poo sapere che ne posterai subito un altra mi fa saltare dalla gioia!!! Aspetto il prossimo capitolo che sono sicura sarà migliore di questo. A presto :-)

28/06/13, ore 12:49

Fantastico davvero come sempre!! E penso davvero che Ryan Murphy dovrebbe prendere spunto da te !! Complimenti bravissima una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto!
PS:Aggiornaaa ti prego Grazie <3

27/06/13, ore 14:19

UUUUU nuovo capitolo *-* Quanto sono belle le scene della glee family?!
Io amo sopratutto quelle Quinntana, lo sai e in questo capitolo sono state bellissime (come sempre). Adoro i loro piccoli gesti d'affetto e come sono in sintonia. Ho capito cosa sono andate a comprare lol e questa storia si concluderà con un bel lieto fine :') Senza errori e scritto molto bene.
Alla prossima ;)

27/06/13, ore 09:55

mi sono innamorata di questo capitolo....nella prima parte è divertente e loro sono insieme come se fossero una vera e propia famiglia, ormai nessuno li può dividere.
la seconda parte invece è concentrata sull'amore che queste due provano l'una per l'altra e il momento in cui san dice "mi amor" è stato da pelle d'oca.
non sto scherzando mi è piaciuto tantissimo.
ho già capito che cosa sono andate a comprare e come sempre sembra che si leggano nel pensiero, hanno avuto la stessa idea :-)
non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche se potrebbe essere l'ultimo ma come ogni storia è giusto che abbia una fine.
e poi con il riassunto, mi hai già fatto innamorare della prossima storia.
ok penso di aver detto tutto, a prestooooo!!

26/06/13, ore 16:37

Ciao è bellissima davvero come storia!! Ti prego solennemente CONTINUAAAA
Scusa x lo sclero grazie <3

19/06/13, ore 17:26

Il capitolo non è granché ma che scherzi? è dolcissimo, adoro quando descrivi Santana nell'ultimo pezzo! come ti ho già detto una volta, Murphy dovrebbe prendere spunto da questa fanfiction per costruire la storyline Quinntana! Ad ogni modo peccato che sta per finire...mi piace davvero tanto!
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 05:27 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]