Yu-Gi-Oh!
di francescomilanista11

01/03/13, ore 14:39

...?
Il punto di domanda sopra è ciò che meglio può esprimere la mia reazione nei confronti di questa """storia""" - che storia non è. Ovvero: cos'è questa e che ci fa qui? Questa NON è una fanfiction, ma solo un riassunto, scritto peraltro in maniera MOLTO discutibile, della serie. Tuttavia, postare cose del genere sul sito è vietato:
Tre regole molto importanti:
I - in questo sito si pubblicano solo storie (fanfiction e originali).
Niente petizioni, saggi, dediche, scritti da blog personale o altro. [...]
C'è scritto nella homepage. Agli estremi, questo è un riassunto che potresti pubblicare su un tuo sito personale, non certo qui - questo significa che, prima o poi, le tue """storie""" (dato che l'hai fatto con varie altre serie, noto) verranno segnalate all'amministrazione e cancellate (anche se probabilmente basterebbe di per sé l'italiano traballante). Tra l'altro... che senso ha scrivere il riassunto di quindici anime/manga, se già C'E' l'anime/manga? °A°
Comunque sia, ti faccio inoltre notare che hai scritto il riassunto sulla serie CENSURATA di Yugioh, quindi è di una inutilità immensa. E il nonno di Yuugi si chiama SOLOMON nella censurata e SUGOROKU nell'originale, non Truesdale (che è il nome attribuitogli nella versione inglese di alcuni videogiochi di YGO per motivi sconosciuti).
Perciò... be', niente, semplicemente hai sbagliato piattaforma. Casomai, se ci tieni, potresti postarlo in un blog.
Ti saluto.
Bye!