strange love.
di ashtonsbeauty

02/04/13, ore 18:34

Hey bella, scusa il ritardo, ma questo mese è stato davverto troppo pieno :/
Beh comunque leggendo questo capitolo mi è salito di molto il diabete! Ahahahaha scherzo è davvero carino (dolcioso <3)
Scappo, ho troppe cosa da fare aaaah.
Baci.

11/03/13, ore 19:01

Hey ammettilo sono velocissima a leggere!! Ahhahahaha
comunque si queste scene ci volevano e non c'è per niente bisogno di mettere degli avvertimenti.
Corro via, alla prossima beautiful :)

11/03/13, ore 18:59

HELLO PEIIIIPI!!
I'M BACK TOO!
Any way, the chapter in fantastic! Bene la smetto perché so di essere negata nell'inglese! D:
VADO A LEGGERE L'ULTIMO capitolo postato!
ps. non chiedermi perché ho scritto metà in grande e poi in piccolo ahahah

11/03/13, ore 18:50

Hi beautiful.
Mi ero completamente scordata di recensire questo capitolo, che comunqueee è molto carino io amo troppo Louis! In qualsiasi storia, persino quando me lo fanno diventare gay :(
Anyway.. carro a leggere il prossimo!
Ah riusciresti a consigliarmi delle storie su Lou?

05/03/13, ore 22:07

Hi lady! Ahaahah beh il capitolo e' carino, povera Abby quante ne ha dovute sopportare :(
Sssscappo!! Non so se leggero' oggi il sesto capitolo ma di sicuro recensiro' un baciooooone <3

05/03/13, ore 13:02

Ma quanti ne hai gia scritti? :)
Comunque il capitolo è molto carino, anche se Louis è il mio preferito in questa storia Harry si sta facendo spazio nel mio cuore :3
Ahaha scappo.. Spero aggiornerai presto e che ti ricorderai di avvisarmi. :)
Un bacio.

04/03/13, ore 21:44

Ciuaiooooooo ahahah
Il capitolo è cariniiiiissimo :3 anche se strozzerei Lou!! Ahahah beh devo proprio scappare scusa per lo schifo di recensione! Un bacio.

01/03/13, ore 21:01

Oddio ma hai pubblicato due capitoli in un giorno? O.O sei formidabile!
Okay, il secondo mi piace molto di più ma anche questo e' carinissimo, solo che avrei lasciato un po' più di suspence nel pov di Louis :)

Okay non mi uccidere :/ ahahah

Un bacio enorme!
Ah se ti va, cioe se non hai un cazzo da fare, potresti leggere la mia storia e se mai lasciarmi un commentino? Non riesco a metterti il link pero' si chiama Mission, è la prima che faccio sui One Direction :)

Chia.

01/03/13, ore 20:54

Ops.. Ecco perche mi sembrava cosi` strano.. Ho cominciato a leggere dal secondo capitolo.. Ahahaha
Okay commento questo poi torno indietro. Allora, mi sembra molto carino, cioè si mi è piaciuto e anche molto.. Non so cosa non mi convince, ci penso e al terzo capitolo ti so dire :)
Vado al primo capitolo ahaha che deficiente!!

Un bacio, Chia.