There'll be a place for us
di Francy_92

12/01/15, ore 20:00

Andrea e gaia sono fantastici😍dopo il primo racconto ero rimasta male perché speravo che tornassero insieme e quando ti ho aggiunto tra le mie autrici preferite e ho scoperto che c era un seguito ero felice come una bambina grazie per aver fatto continuare questa storia .

04/01/15, ore 05:44

Dopo aver letto la storia originale , il sequel mi ha un po deluso tanto che mi sono fermata a metà storia....storia banale , non mi stava molto piacendo in quanto troppo ripetitiva soprattutto quando i protagonisti parlavano del loro passato; parlavo sempre delle stesse cose e la storia risultava monotona.

15/11/13, ore 10:39

Adoro questo capitolo!!! prima non ero iscritta su EFP e la tua storia è stata uno dei motivi per cui l'ho fatto!! dovevo assolutamente recensire e mettere la tua storia tra le seguite!! non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, io non leggo molte storie incomplete perché ho paura di perdere il filo del discorso, ma non ora, ho iniziato a leggerla e non posso dimenticarla a due capitoli dalla fine!!! ho letto la storia tutta d'un fiato e credo, anzi sono sicura, che sia una delle mie storie preferite (se non LA mia preferita).
ciao, grazie di cuore per aver letto la mia recenzione,
never_me

03/05/13, ore 21:03

Avevi ragione proprio bello questo capitolo, che belli che sono gaia e andrea..speriamo che Gaia gli permetta di essere aiutata
Al prossimo venerdì ciao :)

06/04/13, ore 15:25

Il mio cuore ja finalmente ripreso a battere ^__^ Nn poteva finire così loro dovevano avere un futuro... Ovvio che la storia sarà lunga ma Nn vedo l'ora di rivivere le emozioni che ho provato nel leggere la prima parte della loro storia Francesca Nn finiro mai di dire che sei straordinaria e fenomenale!!!

04/03/13, ore 18:55

Ciao :)
Come promesso eccomi qui a leggere e commentare anche l'altra tua storia!!
Si direbbe che Gaia provi ancora dei sentimenti per andrea *__*
E questo mi piace decisamente molto xD
Per cui, vediamo un po' cosa succederà una volta che risponderà al telefono!!
Un bacione ciao ^^

04/03/13, ore 16:34

ciao Francy
mi sono un po persa.... ho letto l' epilogo di let's blame che tra l'altro mi e' molto piaciuto, pero' volevo sapere questo e' il continuo? e ho letto anche di un filmato ma non riesco a trovarlo..... e per ultima cosa non riesco a trovarti su facebook... perdonami sono un po imbranatella.... grazie infinite ciao.......

02/03/13, ore 14:00

Ce e ma è possibile che i tuoi capitoli siano sempre più belli!*-*
Cavolo sono contentissima che hai aggiornato,mi sono mancati i tuoi capitoli in queste due settimane çç
Sono contenta che Gaia sia riuscita ad andare avanti a testa alta,premetto che secondo me Jay sembra veramente carino anche se io adoro infinitamente Andrea anche se l'ho odiato in qualche capitolo..
Sinceramente pensavo che quella persona che gli assomigliava fosse Andrea,per la telefonata sono curiosa di sapere chi è..
Andrea invece in questi 3 anni che fine ha fatto??
Bellissimo banner :)
Ale.

02/03/13, ore 10:15

ciaooo
awww ... io adoro Jay e Gaia, e la loro vita londinese. è tutto così .... dolce <3. te non t'immagini di quanto siano appassionanti le tue storie. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. il fatto che L'italia, luogo in cui si svolge parte della storia precedente, sia così lontana è davvero triste. lo so che Gaia si sta facendo una nuova vita ma mi sembra solo ieri che goffamente camminava per i corridoi della sua vecchia scuola. mi mancano Max, Andrea ( nonostante sia uno stronzo cretino ) la mamma di Gaia, Elena ( anche se può sembrare strano ) Alessia, Luigi, Giorgio ( perchè si chiamavo giorgio la ''coscienza'' di Andrea , vero ) .... mmm ... awww .... però questa vita con Jay rende tutto più carino e tranquillo ma ovviamente la tranquillità svanirà nel secondo capitolo, vero? ehehehehehe ....
comunque complimenti, e complimenti è dir poco davvero, sei straordinaria.
un bacioneeee
Piumetta

02/03/13, ore 10:01

ma ciao!! te salvere iubeo!!
et eum vidi l'aggiornamento ho lasciato perdere il latino e mi sono messa a gridare "è tornato Andrea!!" e mia madre con una faccia talmente sconsolata mi ha detto "e ora questo Andrea chi è?!" :)
ma andiamo al capitolo e sorvoliamo dalle mie disavventure!!
Jay... non so se odiarlo o meno ma penso che mi fornirai in futuro abbastanza indizi da capirlo no?!
non so... non mi piace... devo ancora inquadrarlo... magari torno a leggere il chappy per l'ennesima volta!!!! "vale latinus...!!"
e il mio povero Andrea solo soletto nella desolata Italia?! scommettiamo che è lui al telefono?!
"pronto Andrea, amore?! stai venendo qui da me?! sisi, caro ti aspetto...."
oddio mi chiamano dall'oltre-tomba i poeti latini!!
quam cellerime cara!!

01/03/13, ore 21:38

Ciao! Ho letto in tre giorni tutta la storia precedente,me ne sono innamorata,e ogni volta che leggo spero di leggere qualcosa del tipo ''Torno da Andrea'' !
Scrivi meravigliosamente,catturi completamente l'attenzione,mio fratello dice che sono intossicata dalle tue parole.
Sei bravissima,complimenti.
Ps: Rivogliamo Andrea!

01/03/13, ore 20:53

oddio ... è così triste questo punto , non lo so mi mette tristezza... :((
okay, sappiamo che bianchina ritornerà da Andrea lalala u.u

TiViBi
Chiara.

01/03/13, ore 20:05

La prossima volta ammazzami, no?! Non mi puoi fare così, mi vengono gli infarti!!! Comunque che dire?! È semplicemente FANTASTICO, lo sto amando e anche te ovviamente xD Peró a 4 giorni dalla mia partenza, non puoi mettere cose del genere, mi prende a male... (Sai a cosa mi riferisco) Un inizio nuovo eh?! È questo quello che mi serve?! Troppe cose in comune qui!! Troppe... Al prossimo va, che commenterò direttamente dall'UK ❤ Con tanto love, C.

01/03/13, ore 16:46

Uccidimi! Questo capitolo è un'inizio- continuo fantastico!
Hai descritto in modo particolare e stupendo il rapposto che Gaia con la sua nuova vita. Mi dispiace per Jay, perché sono sicura che meriterebbe tanto amore che Gaia senza rendersene conto non gli darà mai.
Non credo tu abbia bisogno di critiche, non le meriti affatto. E' scritto benissimo e le descrizioni sono bellissime, complimenti ottima fantasia.
Sei stupenda! TI SEI SCORDATA  IL MESSAGGIO! AHAHAHAHAH.
Bravissima tesoro, ti voglio bene <3
Roby

01/03/13, ore 16:10

Non è possibile! Quando ho letto che era il continuo dell'altra fiction volevo fare i salti di gioia e non ci credevo!!! o.O
Sono felicissima che tu abbia pubblicato la second parte della storia!
Oddio Santo, quanto mi mancava questa storia!!! >.<
Beh, aspetto molto volentieri il prossimo Venerdì!
CiaoCIao... <3