E se ti baciassi
di leo rugens

02/03/13, ore 17:36

È bellissima! mi è piaciuta tantissimo.
Tanti complimenti *^*
scrivi bene u.u

Di solito le McLennon non mi fanno impazzire, ma questa mi è proprio piaciuta.
Ancora cpmplimenti.
Alla prossima
The Edge

02/03/13, ore 14:38

CAZZO STO PIANGENDO!
sei fantastica sul serio e questa os è veramente magnifica!
grazie davvero... in pochi mi fanno provare queste emozioni e tu ci riesci sempre...
complimenti leo!

01/03/13, ore 21:56

No,c'è mia mamma che urla che devo spegnere il computer(?) ma devo assolutamente comunicarti che- udite udite- Sunshine è riuscita a far piangere Blue, yeeeee!
Ok, no*sigh sigh*.
Devo andare, ma sappi che adoro John, Paul, le tue fanfic, I Beatles, le tue fanfic, te, il mio PC, le tue fanfic...ho già detto le tue fanfic?
;) pye pye, Babbana!
*si soffi ail naso*

01/03/13, ore 21:21

Ma esattamente dove sei stata finora? ^_^
Questa piccola adorabile storia è stupenda. E' fluff puro, è la tenerezza... Mi piace molto il tuo stile, è dolce e forte nello stesso momento.
E ho adorato come in ogni singola scena ritornava il "e se ti baciassi?" di John e anche di Paul.
E la fine è così triste, ma è anche tanto dolce e divertente che davvero la tristezza non si sente più...
Complimenti. Aspetto altre JohnxPaul! :D

01/03/13, ore 20:52

*.* Ma quanto sono carini quei due insieme!
Non mi importa se la McLennon può apparire surreale, io li shippo e li shipperò sempre.
Mi è piaciuta la tua storia, dolce e angst come solo Lennon e McCartney possono essere. E la frase che si ripete, "E se ti baciassi?", è un gioiellino. Musicale e ripetuta nei punti giusti. Contiene in sé tutta la sfacciataggine e l'amore di John.
Complimenti per la bella storia!

Mene Black

01/03/13, ore 18:23

owwww oddio sun, sei qualcosa di defrgthyjukhg
questa os è davvero bella, lo sai?
triste, un po', ma comunque stupenda.
ti amo *abbraccia*

01/03/13, ore 16:25

*______________________* che bella!sto piangendo ..ok non sono normale scusami per questa recensione orribile...
ma volevo dirti che è bellissima .
un bacio Fra:*

01/03/13, ore 14:44

donna, oh mia donna, perché se tu, donna?

CIOE' FOTTITI, TI SEMBRA ESTATE?
FOTTITI COGLIONA, TI SEMBRA NORMALE PUBBLICARE COSE COSI?
IO AVREI UNA VITA DA PORTARE AVANTI ANCORA UN PO', FINCHE' SIGARETTE, BIRRA E MUSICA MI FANNO SENTIRE VIVA.

fottiti, mi hai tolto un paio d'anni, maledetta.

01/03/13, ore 14:42

E tu, con le tue meraviglie, dove sei stata nei miei pomeriggi bui e tempestosi?
MIO DIO, MA SCHERZIAMO?
Non posso permettermi di sclerare, cosa che faccio in ogni recensione, davanti ad un capolavoro del genere.
Ma cos'è? Oddio, donna, e se ti sposassi? E' una delle cose più belle che abbia mai letto, ed è McLennon, se una meraviglia del genere fosse stata un het mi sarei sparata, lo giuro.
Gn, non riesco ad essere seria, posso spargere cuoricini a mille?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWH, NON FARO' MAI UNA RECENSIONE DEGNA DELLA ONE SHOT.
Partendo dal fatto che è meravigliosa, per non dire pefetta, perché ci arriva eccome alla perfezione, è scritta in modo sublime, non ho mai letto nulla scritto in questo modo, cioè, capiamoci, chi scrive in questo modo?
Mi sembrava di essere lì, con loro davanti, è uno stile quasi poetico, era quasi poesia, porca merda, di solito non sono volgare nelle recensioni, ma questa, oh, questa one shot è meravigliosa.
Corro a stamparla, ed infilarla nel mio album del McLennon.
Ciau, già ti adoro, sei obbligata a scrivere altre McLennon ora che ti ho scoperto.
Ciau.

Mr Moonlight.