lights.
di Harry_Seyes

04/03/13, ore 15:27

Awww ma che dolce Harry che è stato a dirle che le piace e poi a chiamarla amore! E in più Jane che lo ha abbracciato prima di andarsene è una cosa troppo asdfghjkl! Questa storia già la adoro, continua presto per favore! Baci Lele xx

02/03/13, ore 17:14

ODDIO LE HA DETTO CHE GLI PIACE AWWWW ODDIO ODDIO LA TENEREZZA, LA DOLCEZZA AWWWW
ok però devi stare calma con queste situazioni o mi prende un heart attack c:
metto la storia fra le seguite jhdfdjh non vedo l'ora di leggere il continuo <3

02/03/13, ore 17:08

ciao bella, sono @ciuffomanemalik sdhgfjg allora, a me la storia piace e sinceramente mi è salita l'ansia quando scambia Harry per Sam e lo schizza HAHAHAHAHAHAHAHAHA però scrivi bene c:
visto che sono vicini di casa immagino che ci saranno un sacco di casini tra di loro kjsdhfd leggo il secondo e sono subito da lei

02/03/13, ore 11:01

Bello bello bello, come l'altro capitolo infondo *w* continua prestissimooo :D aww
SonoPazza xx

01/03/13, ore 17:44

bellissima, mi piace tanto. scrivi molto bene, appena aggiorni avvisami :)

01/03/13, ore 14:59

Ciao :3 io sono xfunnylouis di twitter,ti prego scrivi ancoraa!!baci xx

01/03/13, ore 14:51

So che è solo il primo capitolo ma questa storia già mi piace, è molto divertente *-* seguirò questa fanfiction fino alla fine ti giuro! Ti prego continua presto baci Lele <3

01/03/13, ore 14:48

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello.. okay tipo che adesso la finisco xD aahhahahahha scusa sono rincoglionita, comunque credo che tu abbia capito che mi piace la tua fan fiction e voglio con continui presto presto :*
SonoPazza xx