Over&Over~
di Magna Astra

21/04/13, ore 22:59

Ciao =)
Okay, domandina: è una sasunaru o una narusasu, per adesso immagino sia la prima...
Cooomunque, la storia mi piace un botto! Poi, tu scrivi bene, molto =)
Sei sciolta e non mi è sembrato di vedere errori di gramm ( che poi io ne faccio piu di tutti)
se dovessi continuare, comunque, ti seguirò!!
( ho notato che non aggiorni da un po', continuerai??)
Wani

03/03/13, ore 10:22

Ciao!! questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, finalmente Naruto correrà dal suo Sasuke che intanto se la fa con..Gaara?o.o ahaha non me l'aspettavo xD però pensa ancora al dobe *.* gli manca di sicuro! non vedo l'ora di leggere del loro incontro, anche se hai fatto bene a farci aspettare un po' così sembra molto più naturale! Mi piace come hai caratterizzato Naruto, mi sembra di vederlo e di sentire quello che prova, quindi complimenti! Questa storia è davvero bella, e i capitoli sono lunghi proprio come piacciono a me, perciò ti ringrazio anche per questo :D attendo il seguito con ansia u.u

03/03/13, ore 01:52

Ciao, alla fine o genitori di Naruto gli vogliono bene e probabilmente questa idea di combinare il matrimonio era un modo per spronare Naruto ed andare a cercare Sasuke ed alla fine il biondo si è deciso. Lo troverà? Sasuke intanto pensa anche lui al biondo anche se ha una "relazione" con Gaara.
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo, kiss

01/03/13, ore 23:00

Ciao!! questa storia mi affascina molto, e come inizio è molto interessante. Naturalmente ora voglio sapere come continua, visto che abbiamo conosciuto solo ciò che è accaduto in passato..Naruto e Sasuke non devono stare separati altrimenti soffro :'(  adoro la coppia sasunaru, quindi come posso non essere felice di una nuova storia? <3 inoltre la tua è ben scritta, mi piace molto!! aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio! :)

01/03/13, ore 20:26

Certo, incolpa pure me e i Three Days Grace, tanto a me piace e mi fai solo un favore~ ♥♥
No, 'kay, sono venuta qui per fare la seria e recensire come si deve, mica posso fare tutto a caso come fai tu! ùwù Ahah, dai, scherzo, lo sai che ti voglio bene anche io. :3 Allora! Comincio col dire che io AMO il SasuNaru e tu lo sai perfettamente, quindi come potevo non incitarti a pubblicare una cosa del genere, eh?? E poi quei due sono adorabili, li adoro! Nacchan che si sente al sicuro solo tra le braccia del suo Sas'ke-chan, e il modo in cui quest'ultimo lo tranquillizza, riempiendolo di baci! Ahwww~ ♥♥♥♥♥ *////* Accidenti a Minato e Fugaku! Hanno rovinato il bel rapporto che c'era tra Naruto e Sasuke solo per i loro sporchi interessi, che orrore! çwwwç E cosa ancor più terribile è di leggere qualcosa del genere: "non avrei mai immaginato di vedere te, il grande Sasuke Uchiha, freddo ed impenetrabile, versare una lacrime di odio e rancore nei miei confronti. Non avevo nemmeno mai visto i tuoi occhi così carichi di disprezzo per me." e "Quando gli fui abbastanza lontano, certo che non mi avrebbe sentito, mugolai qualcosa, qualcosa che avrei voluto dire prima, davanti a lui, e che ora espiravo via come per togliermi quel sentimento dalle viscere. - Ti voglio bene, Sas'ke-chan." Insomma tesoro, così mi uccidi! *va a consolare Sasuke-kun e Nacchan* Nonostante tutto, sai che provo anche un po' di pena per Fugaku? Alla fine era davvero molto innamorato della sua Mikoto, così tanto da non riuscire a sopravvivere nemmeno al dolore della sua perdita. :'( E' stato un momento toccante e davvero emozionante, secondo me. Ora, però, come chiunque penso che abbia letto, mi chiedo: come s'incontreranno Naruto e Sasuke? Riuscirà il biondino a trovare il moro o faticherà? So bene che avverrà tutto nel prossimo capitolo, ma ti prego Sam-chan, non farmi aspettare troppo! ç_____ç
Adesso vado, basta, stare qui a struggermi per il seguito non mi porterà a nulla. ùwù Aspetto il prossimo, non vedo l'ora. *O*
Love ya too~ ♥♥

01/03/13, ore 16:51

Ciao, davvero molto bello questo inizio.
Hai fatto bene a metterlo nero su bianco, è ben scritto, in modo scorrevole e senza erroi-
Inoltre mi ha incuriosito e aspetto di sapere cosa succedrà ora.
Siamo venuti a conoscenza delgi eventi del passato, ora siamo arrivati al presente cosa succederà?
Sasuke tornerà? Sarà Naruto ad andarlo a cercare?
Aspetto presto il prossimo capitolo per saperne di più, kiss