I love you,but we can't stay together...
di Mikaela25

23/02/15, ore 09:25

ma...ma... davvero... mi devo far crepare?!😍😍😍 č stupenda, ti prego devi continuarla sto morendo dalla voglia di sapere il continuoooo😍😍😍😍

23/02/15, ore 09:18

oh mio dio 😱 quello stronzetto gli ha fatto cosa?!? :(( e lei non ha detto niente... e ora partono... oh mio dio vuoi farmi morire?!😍😍 continuo a leggere a presto❤️

23/02/15, ore 09:10

oh mio dio *_* scusa se questa recensione sarą molto corta, ma devo assolutamente correre a leggere il prossimo capitolo a presto 😍😍

23/02/15, ore 09:06

nooo peró mi lasci sempre cosģ :( comunque scusa se lo ripeto ma avrei preferito un capitolo un pó pił lungo... comunque molto bello, a presto <3

23/02/15, ore 09:03

oh mio dio😻 me ne sono letteralmente innamorata *-* lui č troppo dolce, peccato lei sia sua sorella... non vedo l'ora di leggere il continuo!! davvero sei molto brava, se avessi letto la storia mentre la stavi scrivendo ti avrei consigliato di aggiungerci qualche descrizione, ad esempio quando lui gli dice quelle cose avresti potuto scrivere cosa sentiva, cosa provava lei, capio no? :) continueró a leggere, a presto <3
bacini BELIEVE89❤️

23/02/15, ore 08:54

ciaoo tesoro👋 allora, sono a scuola e ho deciso di cimentarmi in una muova storia, e fino ad ora non me ne sono per niente pentita!!
innanzitutto quasto primo capitolo mi ha fatto un sacco ridere, e alla fine mi hai lasciato con il fiato sospeso😱 mi piace molto come scrivi!
l'unica cosa forse il capitolo lo avrei preferito un pó pił lungo, e i segni " - " a fine conversazione, ma dovresti essere soddisfata dal tuo risultato perchč come vedo hai altre recensioni positive!!😉 continueró a leggere e recensire anche se la storia č completa! ciao ciao👋
bacini BELIEVE89❤️

13/04/13, ore 13:38

CONTINUAAAAAAAAAAAAAA
E' FANTASTICA LA TUA STORIA, LA AMO.
ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPILO CIAAAUUU

04/04/13, ore 20:57

Continuuaaa pleaseee ;)
mi piace troppo la tua storiaaaa <3

03/04/13, ore 21:44

OMG!
E voi avete intenzione di lasciarci tutte con il fiato sospeso in questo modo?
Aggiornate prestissimo !! :P
A parte questo, bravissime come sempre <3
Aspetto con ansia il vostro nuovo capitolo :)

xxxx

03/04/13, ore 19:26

non puoi lasciarci cosģ, devi andare avanti. Inizia a intrigarmi molto ahaha, se vuoi passa da me :)

02/04/13, ore 12:17

Perfavoreee contiinuuaaa !
mi piace tanto questa storiaa (:
Sono curiosissiiiimaa <3

28/03/13, ore 12:45

Ecco qua!
Scusate se non ho recensito prima, comunque la storia sta diventando davvero intrigante, mi piace e siete brave :)
Aggiornate presto, e fatemi sapere ;)
xxxx

26/03/13, ore 20:30

secondo me qui finisce male... ad ogni modo,secondo me i capitoli sono corti...e be il contenuto mi piace,stupendo,favoloso ! :D quindi non fermarti e sopratutto CREDICI.ok? ok.
bene un bacione
kazama

07/03/13, ore 17:36

Ehiii :)
Avrei voluto recensire anche il capitolo 2, ma alla fine scrivo tutto qua:
la storia sta diventando davvero intrigante, siete molto brave a scrivere e dovete continuare al più presto!
Per il resto, un'unica cosa che vi dico è che forse per allungare un po' i capitoli potete o inserire nuovi dialoghi
o anche solo belle descrizioni, quelle vanno sempre bene!
Comunque, questa storia mi piace a prescindere ;) Siete bravissime, aggiornate!
xoxoxo

03/03/13, ore 18:31

Ehiii !
La tua storia mi incuriosisce abbasatanza, è ben scritta e se la continui, sappi che recensisco volentieri :)
La trama non mi è ben chiara, del tipo sono fratellastri vero? Perchè sembra proprio un incesto messa così!
Comunque non importa, sono sicura che con l'avanzare della vicenda tutto si sistemerà !
A presto spero :)
xoxoxo