Come Nasce L'Amore
di vampirosolitario91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Oooh l'ho letta alla fine, visto che brava? ^^ Checcarina *_* belliccima dai ^^ anche se la scrittura da copione non mi piace molto, è venuta caruccia ^__^ Tai è sempre il migliore ^^ kiss, Selhin

è proprio carina!! scusa se te lo dico in ritardo ma sono pigra e mi dimentico sempre di commentare.. bella bella bella!!

Alla fine è uscita fuori davvero una bella storia, complimenti ^_^

Carina questa fic anche se la Yamamimi come copppia non mi piace...complimenti, però perché il piano di Taichi mi è piaciuto proprio tanto! ^.-

si sono dichiaratiii >///< che bello °///° aspetto con ansia il prox cap baci

Wha! *-* Cha carini, si sono, finalmente, dichiarati! Ovviamente Tai dovrà avere un premio.ù.ù è tutto merito di quel genio!! *-*
La scena romantica mi è proprio piaciuta...poi, anche quando Tai è stato scoperto sono morta dal ridere! XD Madò...Vale, ti adoro! Grazie mille per la dedica, mi hai commossa! Anche io sono contentissima di averti conosciuta! >//<
Bacione, Cami.

oooh, è finita. pekkato era carina come fic ^^ , va bè spero ke ne farai altre su mimie yama -.^ !! un bacione e buon 2008!!!

Wow!!Che bel finale!!Bravissima!!Spero ne scriverai un'altra a breve..Mi piace il tuo stile!!Un bacinooo..;-)

28/12/07, ore 14:06

buon natale (anche se in ritardo XD)e buon anno anche a te =3 . al tuo pross cap -.^ kissssss

26/12/07, ore 22:44

auguri anche a te =D la tua fiction è bellissima >///< aspetto il prox cap <33 baci

26/12/07, ore 11:45

Buon Natale anche a te!!!Aspetto con impazienza il prossimo chappy!!!!kiss

10/12/07, ore 21:57

Sinceramente parlando. Qui qualcuno vuole morire?? Si, Jun Motomiya parlo con te! Come hai osato dare di "Quella cosa" a Mimi? è.é
Scleri a parte, spero che nel prossimo si risolva tutto! ç_ç Cioè...dai, erano li li e arriva Davis poi l'essere oscuro! è.é Comunque, cara, bel capitolo! Continua presto! *-* Baciozzoli!

10/12/07, ore 18:27

grr, accidenti ma proprio adesso dovevano venire dai e quella vipera di jun!!! maledizionee,x colpa di jun poi mimi si offende anke se non si nota e scappa ...aaaaah, l'ammazzo!! >_<* beh, speriamo ke nel pross mimie yama si chiariscono... ma è l'ultimo?? noo, ke pekkato mi piaceva tanto! oh, beh pazienza . al pross aggiornamento. un bacione

10/12/07, ore 17:51

Mamma mia quei due fratelli sono dei pericoli pubblici...non fanno altro che fare danni...tutta colpa del DNA XD...Bello anche questo cappy...aggiorna presto, sono prorpio curiosa di vedere come va a finire! kissss

10/12/07, ore 15:13

Che casino!!!Jun è sempre in mezzo accidenti a lei!!!Come il prossimo è l'ultimo???Noooo...Non puoi continuarla ancora un po???Aggiorna presto comunque, che sono curiosa!!!kiss kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]