La cosa pił bella che mi sia mai capitata.
di Freshouse

01/03/13, ore 18:00

Ciao, mi presento, sono Giada, Giadachan per gli amici, quindi anche per te, amica mia!^_^
Complimenti per la storia!^_^
Non ho notato errori e la trama era molto bella!
Prima di recensire ho notato che _DNA ha preso di buon gusto il regalo che le hai fatto!^_^
Questo aggiunge un punto in più alla storia, adoro il fatto che sia un regalo per un'amica e che a quest'ultima sia piaciuto!^_^
Spero di poter recensire ancora una tua storia!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan

01/03/13, ore 17:38

~~~~~~~~~~~~Premessa~~~~~~~~~~~~~
Allora. Ti prego (e prego chiunque legga questa recensione)di non segnalarmi, perché nella prima parte della recensione non scriverò una...ehm..."recensione"...non so se mi spiego...
Grazie per la comprensione (se hai capito qualcosa). Ti consiglio di aprire google traduttore.
~~~~~~~~~~Fine premessa~~~~~~~~~~~

Kono monogatari wa subarashīdesu!!!!!!!!!!!
Sore wa kyōki watashi o tsukura!!!!!!

Kami wa, dono yō ni subarashī!!!!!!
Watashi wa Shindō ga daisuki!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Watashi mo kare o aishiteimasu!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Grazie infinite a google traduttore. u.u

Adesso sto molto meglio. ^^
fibnqeipbnepineqripuvnqefpiuvenpiun.
Lo sai che io mi trattengo dal complimentarmi...ma...questa volta non posso non farti dei complimenti...no, non posso...
Non ti ricapiterà più di leggere quello che ti dirò adesso, perciò...goditelo.
È SEMPLICEMENTE IL REGALO (in super-anticipo, tra l'altro...) PIÙ SUEPERMEGAIPERFANTASTICO CHE IO POSSA MAI RICEVERE!!!!!! ^O^
No, aspetta, se mi regalano una bambolina di Shindou passi in secondo posto...
Waaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!! Mi hai fatto sorridere come un'ebete idiota, non ti vergogni!?!?!? Shindouuuuuuu!!!! Io ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 Oddio quanto lo amo.
E amo anche te faggion!!!!!!!! ^w^ Già, per dire queste cose devo stare tanto tanto male.
Quando avrò finito di sclerare, tranquilla, passerò alla parte grammaticale e sintattica, ma prima devo commentare le parti che mi sono piaciute di più. Oh, eccome se devo. Perché chiunque mi conosca sa che non posso non puntualizzare qualcosa. ù.ù
Ordunque (?).
Sicuramente la parte che ho preferito di più è stata l'ultima [cit.]:

"-Cosa, questo?- la passione prende il sopravvento, e non vedevo l'ora di unirmi a lui come stiamo facendo adesso."

Ecco. Lì sono morta. Perchè solo io (e a quanto pare anche tu) so quanto desidero il mio TakuTaku-chan.

Poi, altro pezzo, è questo [cit.]:

"-Ma io pensavo di avertelo già detto con questo,- mi bacia sul collo -con questo,- soffia tutto intorno al mio ombelico -con- lambisce nello spazio fra le spalle, andando vicinissimo al reggiseno -e per ultimo, ma non meno importante con questo- amoreggiamo di nuovo per almeno due minuti di fila poi respiriamo -cosa che faccio tutte le mattine, i pomeriggi e le sere, da esattamente un anno, quattro mesi e nove giorni. Mi sembra di avertelo detto abbastanza volte. Il tuo comportamento non è giustificato.-"

Bene, da ora in poi non farò più copia incolla perché mi sono rotta.
Posso dirti per certo che in questa parte ho strillato e mia sorella mi ha sentito fin da camera sua, è scesa ed ha iniziato a chiedermi cosa stava succedendo. Ho improvvisato e le ho fatto vedere una qualsiasi immagine di Shindou, poi mi ha guardato mezza spaventata ed è tornata su.

Oh, già, altra parte è quando...sì...quando mi (e si) sveste. Che poi lo so, stiamo parlando del mio OC, ma il mio OC è terribilmente simile a me. u.u
Non parliamo neanche delle parti fluffose. Ho il diabete fin sopra ai capelli (?). Takuto è tenerissimo. Fluff, fluff, fluff, tonnellate di fluff. Cioè, ma io lo voglio!!!! >-<
"sei la cosa più bella che mi sia mai capitata". Oddio, vuoi farmi morire!?
E aggiungiamoci anche quando mi porta in camera sua, quando amoreggiamo, quando non lo cago e quando lo esorto a cominciare.
Già, in pratica tutta la santissima fic. Anche tutte le parti che non ho citato mi sonon piaciute una marea, solo che queste qui mi hanno puntualmente steso. Assolutamente vero, tutte le ragazze amano Takuto (cosa c'entra poi non lo so). Io però vinco. Mwahahaha.

Passiamo alla parte grammaticale e sintattica.
Beh, non c'erano errori gravi, solo qualche piccolo errore di battitura, nient'altro!^^ (in fondo sappiamo entrambe che gli errori di battitura ti odiano XD)
Comunque, forse è ora di chiudere questa recensione. Forse? No, sicuramente. Conoscendoti ti starai mettendo le mani nei capelli ed avrai un'espressione esasperata. Pazienza.
Io leggerò questa benedetta storia altre cinque o sei mila volte, quindi non ti preoccupare delle visite che ti saliranno a picco. Sono io!^-^
Ok, ti saluto!
E...GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE per questo meravigliosissimo regalo.
Avrei tante altre cose da dire, ma poi mi uccideresti. Per la lunghezza della recensione, intendo...^^"
Con tanta stima,
Elly

PS_ lo so che ci hai goduto un sacco a scrivere che sono una stupida...;D
Però mi hai fatto dire che TakuTaku ha gli addominali scolpiti ed è bellissimo, quindi ti perdono.
E poi...una domanda. Perdona la mia ignoranza, ma....cosa sono le protezioni?? ^\\\\\\^ Pardon ancora.
Ma quanti punti prenderò con questa recensione?!?!

PPS_ Ho recensito con le tonalità del blu, contenta??