Hell.
di _sowhat

23/12/13, ore 16:44

Il capitolo è carino,anche se ci sono alcuni errori di ortografia.
E non mi è piaciuto il fatto che Harry venga considerato per l'ennesima volta un acchiappa femmine .
Puoi fare di meglio .
Ciao xx

08/06/13, ore 20:15

Lallallàlallallerolallallà
Scommetto che guardi Teen Wolf e che hai una piccola fissazione per Allyson. Bene, questo andrà a tuo favore, cara

Beh, mi piace anche questa, davvero niente male, anche se per me le tue protagoniste sono davvero ostentatamente orgogliose lol

Sve xxx

09/03/13, ore 14:10

Beh,credo di aver capito già chi sarà la coppia, o almeno i due "protagonisti" , Allyson mi piace un casino forse sarà perchè anche lei ha i capelli ricci u.u ma mi piace. Riguardo a Zayn non so..mi sembra una figura molto fraterna e dolce però effettivamente perchè non ha iniziato prima a cercare di farla "conoscere a" al mondo? E' per i 18 anni? Grazie e aspetto la tua risposta XD

01/03/13, ore 16:27

ahahahahah dai non mi dire ke metterai questa frase alla fine di ogni tuo capitolo? è un pò irritante sai? xDD scherzo ovviamente.... comunque come promesso ho letto anche questo tuo secondo capitolo e non vedo l'ora che tu scriva il terzo.... comunque questa allyson ha un'autostima pari a zero.. beh sono contenta a non essere l'unica xDD solo che io al contrario di lei non incontrerò mai harry styles... fortunata lei xDD complimnti ancora e buon lavoro... con tanto affetto fedeeeeeeeeeee <3