Tu sei la musica in me
di Fiery

Vivy93
11/11/07, ore 18:51

tesoraaaaa ho appena letto la tua ff! è magnifica, mAgNiFiCa, MaGnIfIcA, MAGNIFICA!!!!! tvtttb sei una scrittrice con i fiocchi, davvero! ciau! bacioni

06/10/07, ore 01:08

ma che bella! mi è piaciuta un sacco!

22/09/07, ore 23:55

Bellissima!!!! E' dolcissima ed è stato molto originale utilizzare la canzone per questa fic. Bravissima!

20/09/07, ore 14:42

Bellissima!

18/09/07, ore 21:08

Molto carina questa one-shot!!!! Con colonna sonora una canzone di HSM2 che si avvicina...Non vedo l'oraaaaaaaaaaaa!!!!!! Niente da fare, adoro troppo come scrivi...E poi sulla mia coppia preferita...Ah ti adoro socia!!!! XDXD

18/09/07, ore 19:01

veramente f-a-v-o-l-o-s-a questa storia!!! sei bravissima!! troy è dolcissimo, mentre gabriella è più sicura di se, e mi piace!!! ma comunque..... AUGURONI!!!!!! il 20 sarà un anno che sarai qua a efp... e anche se io sono piuttosto "nuova" ho letto molte delle tue storie che sono tutte magnifiche!!! insomma, poi non mi ripeto neanche molto perchè ti ho detto questa cosa mille volte... però te la dico lo stesso: 6 una scrittrice nata!!! e dato che hai questo "dono", scrivi scrivi scrivi scrivi!!!! io ti seguirò sempre!!! tvtrtrtrtrb bacioni :-)))

NewGirl
17/09/07, ore 22:38

Ma auguronoi!!! Comunque non è una cosa tanto normale che tu regali una FF a noi, dovremmo essere noi a regalarti qualcosa^^!!!Per il tuo primo anno in EFP, tutti faremo una colletta e ti compreremo una corona d'oro massiccio e diamanti...*me rompe il salvadanaio e trova solo venti cent*...ripensandoci, un -tanti auguri- può andare bene??^^No,apparte gli scherzi, grazie per aver regalato a tutti noi lettori un'anno pieno di emozioni e grandi lavori dedicati solo a pochi. Sei grande, veramente unica e mitica, ti adoriamo tutti. ok, arriviamo al punto, buon efpno (come dice Herm90), My Queen!!!^^bellissima ficcy sulla mia coppia preferita. ti adorooooooo!!!Brava e complimenti!!^^

17/09/07, ore 14:14

bellissima ff, e scritta cm sempre benissimo!complimenti, vedo ke ultimamente scrivo molto!bravissima, continua così!p.s: auguri x il tuo 1°anno in efp ^_^!

*AqUa PrInCeSs*
16/09/07, ore 21:03

auguri per il tuo primo anno in efp! a me manca...quasi un anno! XD bellissima questa fan-fiction...magari mi capitasse di incontrare uno come troy! poi è bellissima la frase "tu 6 la musica in me" anche se comunque la canzone mi piace di più in inglese... e infatti l'ho usata per... beh lo scoprirai presto XD ehi, ma questi giorni ti stai dando da fare eh? stai scrivendo tantissime ficcy! allora sai che ti dico? BRAVAAAAAAAAA you are the Queen of HSM 4ever ^^!!! Davvero stupenda...inutile dirtelo: continua così!!!! bacionissimi

16/09/07, ore 18:37

bravissima cm sempre(ho letto crd e crd2)davvero brava!!!devo scappare...ci sentiamo al prox capitolo di crd!ciao!

16/09/07, ore 18:30

Awww ma che carina questa shot ^_^ Molto semplice,ma veramente veramente carina e dolce. Mi ha fatto sorridere il modo in cui Gabriella si è cambiata in meno di dieci minuti :D Complimenti!! Ps. La canzone però nella versione italiana è penosa O_o Molto meglio la versione originale,quella di HSM 2 ;)

16/09/07, ore 18:22

Brava, bravissima. Complimenti per la fanfic, per il tuo anno su EPF ( per me ci vuole tempo) e anche ad HSM2! Lo aspetteremo!

16/09/07, ore 16:44

ti sei iscritta due mesi dopo di me^^ bellissima e romanticissima questa ficcy, Troy molto IC e Gabriella, un po' OC, sono assolutamente perfetti insieme! Buon efpario sorellina!!!