Devi vivere
di FeBookworm

18/07/14, ore 00:34

Ohhhh finalmente un finale più sereno per Enjolras & Eponine!!! Adoro tutte le tue Enjonine!! anche questa come al solito non mi ha deluso!! ;) Adattissima there's a world di Next to normal (anche se le mie preferite in assoluto sono I'm Alive *__* e Superboy and the invisible girl,che secondo me  rispecchia in pieno la loro coppia xD) comunque riferimento apprezzatissimo!! Spero vivamente in altre Enjonine!! Brava brava brava! :D

28/05/13, ore 14:21

WOW ! Ma io ti adoro troppo ! Ormai seguo tutte le tue storie ! Appena ho iniziato a leggere questa , non sapevo fossi tu l'autrice . appena ho letto il tuo nome mi sono detta : ah... ecco perchè adoro anche questa FF ! Ti giuro che proprio ieri sera mentre sentivo la canzone di Aaron Tveit ( There's a world) pensavo : cavolo , questa sarebbe una colonna sonora perfetta per Enjonine ! e oggi appena torno dopo scuola che cosa trovo !! Ma tu mi leggi proprio nel pensiero ! Anche questa storia mi ha lasciato senza fiato , come tutte le altre che hai scritto ovviamente =)

07/05/13, ore 23:00

MY FEELS çwç Ogni volta che leggo qualcosa sull'Enjonine vengo sommersa da un'ondata di feelings <3
Nel film Enjolras la guarda solo un paio di volte (*_*), nel libro non interagiscono proprio, ma nonostante questo
sono la mia OTP, non posso farci nulla! xD La parte razionale del mio cervello vorrebbe vedere improbabile il comportamento
di Javert che risparmia Enjolras e la mossa di quest'ultimo di arruolarsi nelle guardie (wtf?), ma noi fangirls non siamo per nulla
razionali, giusto? *w* Per cui ti dico che sono felicissima così, o non avrebbero mai potuto scambiarsi quel bacio
e rendere me la persona più felice dell'universo *w*
Anch'io ho scritto un'Enjonine, ma ovviamente non finisce bene come la tua, perché ammetto che ho uno spirito un po'
drammatico xD per fortuna esistono persone come te che rimediano e mi rendono contenta <3
La smetto di chiacchierare, ti rinnovo i miei complimenti e ti lascio un bacione =)
Amy.

16/04/13, ore 22:11

Allora! Mi sa che ti ricordi di me. Anzi, di noi, visto che stavolta siamo entrambe a recensire. Ti rinnovo i complimenti, benché purtroppo Éponine ed Enjolras continuino a non piacermi insieme. Unico appunto, il comportamento di Javert mi pare assai poco probabile: avesse avuto Enjolras tra le mani, come minimo l'avrebbe fucilato sul posto, se non altro per vendicarsi di essere stato lasciato legato ad un palo per tutta la notte. Per il resto, niente da eccepire, i miei, ( i nostri) vivi complimenti. Inter non revideamus!
Saitou Catcher
P.S:Ma io e Catcher siamo le uniche stupide a non conoscere Next to Normal?
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 10:13 pm)

01/03/13, ore 18:28

Wow, è un capitolo bellissimo e pieno di emozione.... quasi quasi riesco ad immedesimarmi in Enjolras mentre spera il meglio per la sua amata.
Finalmente l'amante marmoreo della libertà ha capito che anche la rosa della miseria può essere qualcosa di speciale.
Mi piace questa coppia ed è un vero peccato che tra loro non sia successo niente nella vera storia, ma tanto ci siamo noi che inventiamo storie su questa coppia tutta da scoprire, no?
Mi piace come hai rappresentato le due situazioni contrapposte.
Mi piace davvero tutto di questa OS.
Ora ti lascio andare
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

01/03/13, ore 18:26

Che dolcezza questa oneshot. Non ho mai visto un punto di vista del genere, quindi 1 punto per l'originalità. :)
ps: NEXT TO NORMAL 10 PUNTI SOLO PER AVERLO INSERITO, LO ADOROOOOO *______*
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 06:26 pm)