Miracle of Christmas
di julietlovelove

10/03/08, ore 00:21

ç______________ç troppo bella!!!!!! oddio ho gli occhi lucidi... e lo ammetto.. una lacrima ha già rigato il mio viso...^^"... spero però non ce ne siano altre, perchè sennò inizio anche a singhiozzare.. e tutti i miei sono a letto..=P... vabbè... come recensione è un po' squallida... ed è anche squallido il fatto che ti commenti solo ora, quando questa è una fan fiction natalizia..=P.. ma l'ho scoperta solo adesso.. della serie.. meglio tardi che mai!^^ complimenti per come hai descritto tutto! davvero tanti complimenti! _irina_

18/09/07, ore 20:44

..E ogni volta che la rileggo (perchè l'ho riletta e la rileggerò all'infinito) piango come una cretina, con quel sorriso stampato in faccia e tanti ricordi nel cuore.. Grazie per averla dedicata anche a me, grazie per avermici buttata dentro con LUI, grazie per esserci, grazie per aver vissuto con me dei momenti stupendi,son certa che li rivivremo al meglio.. E poi sei bravissima, questa storia è tanto dolce e le descrizioni son stupende. <3 Ti voglio bene. Marti

17/09/07, ore 21:11

tu...tu...tuuuuuuuuuuuuuu!!!! mi hai fatto piangere ù_ù sentiti in colpa ù_ù perchè sono così dannatamente sensibile all'argomento th ultimamente? >.< cmq... è bellissima *.* proprio tanto *.* complimentissimi!!!! bacione =* elsa

17/09/07, ore 20:57

Giuuuu!! Che bella!!! Ma sai che scrivi davvero bene!! Un bacione! Giorgia

Debora*
16/09/07, ore 19:08

Giuliaaaaa l'hai postata!! bravissima hai fatto benissimo^^è proprio bella brava cavolo! tu e Tomiii *.* dai che tra 43 giorni li vediamo =] kizz<3 e scrivi ancora mi racc!!

16/09/07, ore 18:48

Ma tu sei un genio & una scrittrice perfetta o.O Voglio scrivere come te *o* Mi hai fatto piangere ç_ç Troppotroppotroppo superlativa! Complimentissimi! Kuss