I loved you first
di Ilary_L

05/03/13, ore 22:23

E' bellissimo e molto scorrevole c:
Mi piace tanto e spero che continui c: la metto tra le seguite :3
Ah e se hai tempo passa dalla mia nuova storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1654663&i=1 per il momento ha tre capitoli e devo continuare e spero ti piaccia.
Anyway, sei molto brava a scrivere e come ti ho già detto mi è piaciuta molto c:
ora mi dileguo ciaoo :)

05/03/13, ore 21:51

Moscio? Noioso? Sul serio, è uno dei più bei capitoli che abbia mai letto! Mi piace tantissimo come scrivi, il tuo stile..poi la trama, la trama! È P E R F E T T O. La aggiungo alle preferite perchè la adoro di già. Continua presto, ti prego!
-S.

02/03/13, ore 22:53

Amore sono la tua Fortu
Per la 100000 volta ti dico che tu scrivi da Dio
Questa fanfiction è perfetta insieme a tutte le altre che scrivevi con me a teatro lol, e che scriverai ancora
Mi dispiace che tu non diventi scrittrice perchè tu sei una CANTANTE nata.
Ok, ora ti lascio con tanti kiss ma ci vediamo in web

01/03/13, ore 18:21

Non è vero, a me questa storia piace, mi sembra molto interessante, ben scritta e originale <3
Sei brava :)
E non vedo l'ora di scoprire come continuerà per Liam e la protagonista della storia e soprattutto la loro storia,il loro passato :')
Aggiorna presto!
Baci
GleekDirectioner
P.S.Ho pubblicato da poco una ff su Harold e mi piacerebbe tanto ricevere un tuo parere, ti va di passare??
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1650768&i=1 Grazie in anticipo <33

01/03/13, ore 18:19

Wooooow. Stupendo. Non vedo l'ora di poter leggere il resto. Complimenti davvero. Scrivi davvero fantasticamente: sono arrivata alla fine del capitolo senza accorgermene e volendo disperatamente una riga in più. Non vedo l'ora di sapere gli sviluppi.

Con affetto
Carlotta Bucks