Give me love
di Larry_real

20/10/13, ore 17:53

Ciao bella volevo solo dirti che questa OS è davvero bellissima, mi sono commossa troppo, ti giuro sto ancora piangendo, scrivi benissimo e anche se non mi piace mai quando uno di loro muore non posso fare a meno di pensare che sia una della mie preferite.
vivi xx

29/09/13, ore 19:08

Dio. Che dire. Io... l'ultima parte mi ha frantumato il cuore. Te lo giuro. Sei fantastica! Hai un modo di scrivere davvero coinvolgente che non cade affatto nella banalità. Complimenti sinceri ^____^ Caspita, devo assolutamente riprendermi. T.T

18/07/13, ore 12:17

Brava brava brava brava....io sto piangendo posso dirti solo questo sei una cosa pazzesca io non ho parole veramente non so come fai....brava

28/03/13, ore 14:23

Ciao sinceramente non so cosa dire, se non che non sai proprio usare i segni di punteggiatura: tu li metti così, a caso!! non è un obbligo metterli ogni tre parole facendo la conta delle 3 civette sul comò!! sai?? le virgole e i punti vanno messe per regolare e rendere più scorrevole la lettura non per far venire le emicrania al lettore!! Spero che ci penserai su e cercherai di migliorare la tua scrittura.

[Miss Nessuno]

03/03/13, ore 13:40

Mi hai fatta piangere, ecco. Davvero, è bellissima. Vtrgfvgvg c: Ecco fatto, ci scrivo questo così viene sotto forma di recensione, sono un genio. lol xx

03/03/13, ore 02:31

Questa OS è scritta molto bene e la storia è molto triste, ci sono rimasta male quando ho capito che era morto, non lo credevo.. :' Ho solo un paio di correzioni da darti (scusa se ti faccio da maestrina, ma se devo recensire voglio cercat di aiutare a migliorare): 1)Poi incastrò i suoi occhi celesti nei miei, serio, e in quel momento avrei (sarei)potuto morire. 2) Si sentiva in colpa perché lui lo amava e non avrebbe voluto abbandonarlo, lui doveva proteggerlo(meglio: avrebbe dovuto proteggerlo), salvarlo. Davvero molto bella, se ne fai ancora le leggerò molto volentieri. :) See yaa xx

02/03/13, ore 15:44

bella veramente anche se veramente molto triste!!
mi dispiace che non si riesca ad ammettere l'amore per qualcuno dello stesso sesso! perchè?? l'amore è amore sopra ogni cosa ma chissa!
vabbe comunque molto bella e significativa!
baci elisa

01/03/13, ore 22:26

Oddio sto piangendo, mi hai fatta piangere perchè questa storia è stupenda <3 Scrivi benissimo e adoro ogni volta la tua originalità <3 Mi hai davvero emozionata tantissimo,ci sono rimasta davvero male quando ho letto che Liam era morto, ero convinta che lui si sarebbe ripreso dalla violenza subita, ma invece non è andata così... Ti faccio i miei complimenti per questa Os sei bravissima <3 Spero che scriverai altre storie perchè sei bravissima, e se lo fai avvisami così passo <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3<3

01/03/13, ore 21:38

Dio, questa storia è maledettamente triste, ma allo stesso tempo ricca di dolcezza.
Mi è piaciuta davvero tanto, sul serio.
Scrivi molto bene, ma soprattutto, sai esattamente come esprimere emozioni attraverso le parole, ed è proprio questo che mi ha colpito.
Ed è così bello quando una persona riesce a trasmettere tanto ai lettori, proprio come hai fatto tu.
Mi sono commossa io che l'ho detto, immagino come ti sia sentita tu mentre la scrivevi.
A volte è difficile scrivere di temi così delicati, senza risultare freddi o distaccati, persino indelicati. Ma devo dire che tu ce l'hai fatta benissimo.
Non mi dilungo, anche perché ho detto tutto ciò che avevo da dire.
Davvero bella.
Un beso!

01/03/13, ore 20:19

Bellissima, bellissima e bellissima ancora di piu'..u.u
E' davvero incredibile..ho pianto.
Complimenti eh!
Martina.

01/03/13, ore 19:26

AAAAAAAAW, quanto è dolce, quanto?
Sei bravissima e la storia è tristissima, mi sta per venire da piangere,wow. c':

Complimenti, davvero,mi pice come scrivi, sei veramente tanto brava.

Valeria.