Il vero amore...
di Sybelle

10/01/09, ore 12:07

Ma nn è vero ke è brutta!!é.è A me è piaciuta ed è raro ke mi piacciono le drabble sai?!^^ Io avere appena finito di leggere Twilight e ti dirò che il rapporto tra Alice ed Edward mi intrigava molto... E credo che tu l'abbia rappresentato bene in questa piccola fic. Brava la mia darling!! Un grosso smack dal tuo demonietto rincitrullito! XD

31/07/08, ore 17:33

davvero carina collega *_*.. anche se è così corta che mi commuove.. *_* (me stupida :P:P).. tvtbxsssssssss kizz *SoNi93*

30/05/08, ore 20:43

altro ke brutta!!! a me è piaciuta molto, adoro il rapporto ke hanno alice & edward, e la tua drabble li ha resi perfettamente!!! brava, complimenti!!!

29/01/08, ore 18:37

Eh, sì. Alice non sbaglia mai! ^__= Mi è piaciuta, brava!

09/11/07, ore 12:53

E' piuttosto carina come drabble! C'è una cosa che volevo farti sapere: l'ho letto per caso questo tuo breve scritto... e mi ha incuriosito molto!!Così ho iniziato a fare ricerche in internet su twilight.. e mi sono decisa a comprare il libro!Questo è accaduto qualche settimana fa! Risultato finale: attualmente ho letto anche NEW MOON e aspetto con impazienza l'uscita di ECLIPSE!!Sto diffondendo Twilight fra i miei amici e sembra avere successo!!Tutto questo dopo aver letto la tua drabble!!Un bacio e bentornata!!

05/11/07, ore 14:32

è bella come drubble, ti sottovaluti *pensa a certe drubble e va a vomitare* solo una curiosità: perchè è sotto shonen-ai?°° mi sembra tutto tranne che quello << vebbe' comunque bella ff ^^

camy
28/09/07, ore 18:17

che carina questa storiella!!!^^ è vero Sara la devi smettere di essere così insicura!!...parlo io che sono la persona + indecisa al mondo ma vabbè..ç_ç cmq tu non preoccuparti troppo delle cose che fai...sennò t stressi!!^^ capito?!...anzi...comprendi?!ihih baci8 camy

17/09/07, ore 14:29

Ascoltami un attimo: innanzi tutto smerrila di dire che se ai lettori non piace una tua ff la cancelli, perché non è giusto. Poi, come prima drabble mi è piaciuta davvero un sacco, costa ma piena di belle sensazioni, complimenti davvero. E, ovviamente, l'aggiungo subito ai preferiti^^!!!!!!!!! Baci, Carol.

16/09/07, ore 20:51

è carinissima *_* complimenti!

16/09/07, ore 20:36

bella ficcy!! ^^ molto bella la frase finale su alice! brava!!

16/09/07, ore 19:26

è una bella fic. vai avanti così. e non ti preoccupare se ti va male con questa. i gusti delle persone sono molto diversi. io l'apprezzo tanto. ciao :-)