Era una notte buia e tempestosa
di SiLvIeTT4

10/12/13, ore 22:18

Ehm.. non per fare "Bastian contrario" ma a me questa storia non è piaciuta per niente.
Innanzitutto, puoi spiegarmi in quale dei sette libri hai letto che Hermione e Lavanda sono migliori amiche? Si odiano e, anche se questa è una ff non si possono stravolgere così due ragazze che sono "rivali".
Poi, ok, Hermione e Draco fanno l'amore. Ma mi spieghi per quale motivo Hermione lo chiama "Dray"?! Non si sono mai parlati e già consumano e si danno nomignoli? Ma dai!
Il matrimonio. Parliamone. Dopo essere stati insieme Malfoy le chiede di sposarlo. Non hanno avuto una conversazione che sia una, e Hermione -la NOSTRA Hermione- risponde di "si"? Ci può stare che cada ai piedi di un Malfoy troppo avvenente ma decidere di sposarlo senza che lui si sia scusato per averla insultata per anni?!
Mah, mi sembra un po' forzata come cosa. Avrei messo un approfondimento psicologico dei personaggi e più dialoghi.

07/04/09, ore 00:08

bella veramente appassionata ciao

22/04/08, ore 02:06

allora, prima recensione che ti lascio (XD uuuu che onore [scherzo ovviamente]) Allora, ho letto la ff con attenzione, l'ho trovata molto scorrevole anche se, un po' scarna in certi punti. amo le descrizioni più dettagliate (non per forza quelle dei momenti più "hot" come direbbe Luana) ma mi è piaciuta. ti faccio i miei complimenti. Solo questo sarebbe stato l'inizio promettente di una long-fic secondo me, trovo la fine un po' affrettata. Comunque Silvia, mi è piaciuta e raramente lascio recensioni così positive. Appena ho tempo leggo le altre, promesso. Byz Dario

11/11/07, ore 17:42

NO, scusa. Dray?? Matrimonio??? No no, mi dispiace ma non mi è piaciuta.

24/09/07, ore 10:23

Veramente carina e romantica...ma, Hermione e Lavanda migliori amiche? in quale universo parallelo? eppoi tutto così in fretta...matrimonio...probabilmente dovrebbe esserci qualcosa prima. Comunque scrivi bene, complimenti.

21/09/07, ore 23:10

la storia dello sposarsi non mi convince tantissimo ma per il resto è molto carina... compliementi

21/09/07, ore 22:37

stupenda davvero... il finale è meraviglioso... sto piangendo come una bambina... compliment davvero... unica...

17/09/07, ore 22:12

che bella! Mi è piaciuta moltissimo! Complimenti! continua così! Un bacione juju210

17/09/07, ore 14:35

bellissima, tesoro, veramente romantica. mi ha appassionata sin dall'inizio (veramente geniale) solo, mi è sembrato un po' eccessivo il finale, con la fatidica domanda, mi è piaciuta da impazzire, invece, la fine, quella in corsivo. complimenti tesoro, continua così! tvb

17/09/07, ore 02:55

Inizio col dirti che è scritta bene, scorrevole e pochi errori di battitura e/o grammaticali. Quello che però mi ha lasciata perlessa è stata la velocità della proposta di matrimonio. Cioè, fanno sesso una sola volta e poi Draco Lucius Malfoy, il freddo Principe di Slyhterin, chiede a Hermione di sposarlo? Ok, io ADORO i lieto fine, ma secondo me è stato tutto troppo accelerato... Comunque non scrivi male, stai solo attenta a non affrettare il tutto. Un Saluto Serena

16/09/07, ore 21:36

bellissima..mi piace u kasino complimenti bravissima!!!

16/09/07, ore 21:34

bella, ben scritta, ma... forse sposarsi è un tantino eccessivo... non credi? magari prima essere solo fidanzati non sarebbe stato malissimo... ma è solo la mia opinione...baci