Finding me
di itssnow

05/03/13, ore 09:16

Visto che vengo a curiosare anche io? :3

Avevo letto l'inizio ieri sera, poi efp mi è morto e non sono più riuscita ad entrare fino ad adesso.

Bene, quest'inizio mi piace, storie di questo genere non penso mi stancheranno mai. Il passato introspettivo della protagonista ha un qualcosa che m'incuriosisce parecchio e voglio proprio sapere che cosa troverà d'altro in quel diario.

Il cambiamento che ha subito mi ha parecchio colpito, un po' mi ci ritrovo, forse è per questo che penso di essermi già affezionata a questa storia e alla sua trama.

Aspetto di leggere il seguito ed altre parti di quel suo vecchio diario.

Sono proprio curiosa adesso, perciò aggiorna presto :)

PS: mi dispiace per il tuo vecchio account çç

Much Love,

Giulia

03/03/13, ore 14:16

Allora, è molto corto ma essendo un prologo è giusto così. L'idea della trama è davvero originale e mi stuzzica parecchio! Scrivi molto ene e riesci a far trapelare le emozioni e i pensieri della protagonista. Metterò nella seguite la tua storia perchè coglio proprio leggere il primo capitolo. Spero aggiornerai presto :)
Complimenti davvero, un bacio!

P.s. ti andrebbe di leggere la mia fan fiction? mi farebbe piacere. Non prenderlo come un obbligo, assolutamente non è quello che voglio.

01/03/13, ore 19:06

io ti cago perche scrivi bene pero ti conviene fare capitoli piu lunghi e raccontando qualche particolare in piu continua ugualmente cosi un bacio loveyou99
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 07:06 pm)