Horrible Shirts
di TheOnlyWay

24/01/14, ore 21:51

Sono tornata a romperti le palle!!
Sappi che recensirò ogni capitolo della storia, ehehhe <3
Scrivi veramente bene (te lo dicevo anche nelle altre recensioni) e la storia mi incuriosisce parecchio.
Molto fine la ragazza, hahaha <3
Continuo a leggere <3

-Jessica xx

04/11/13, ore 00:52

Merita, merita davvero di essere nelle scelte. Perché?
È quasi l' una e io sono qui a segnalare una storia scritta benissimo.
Sto piangendo per il finale strappalacrime ma cinque minuti fa ridevo per il caratterino esuberante della protagonista.
Sembrava di partecipare alla storia e di vedersela scorrere davanti talmente ti rapisce.
Merita di far piangere altre ingenue ragazze con il cuore tenero, e Agh merita di essere riconoscita come una scrittrice stupenda.

17/06/13, ore 15:26

Recensione del 1 capitolo:
hahahhahaha già mi sono innamorata di Hazel, è quella stronza simpatica e io per quanto adori eleonor e sono sicura della sua intelligenza qua viene descritta perfettamente come la classica oca, mi piace.
Mi piace che hai scelto Demi Lovato come personaggio principale e come potrei non adorare l'uomo dal culo perfetto e carotoso (?)
Ciao(odio scrivere xx)
Cami°°

06/05/13, ore 22:10

Come sospettavo questo storia mi piace già da impazzire :) Considerado anche che Louis è leggermente il mio preferito (ma non dirlo ad Harry, potrebbe arrabbiarsi con me!) in più il personaggio i Hazel (tra l'altro nome fighissimo!) mi piace molto per la spontaneità! In pratica mi ricorda me, che sparo Cazzo e Minchia al posto delle virgole rendendomi sempre molto femminile agli occhi del mondo! Ora vado a leggermi il secondo capitolo. Tanto tra meno di 10 minuti avrai un'altra mia recensione :) Baci Sara

11/04/13, ore 21:27

Per cominciare direi che io amo le tue ff ma, dato che ho appena recuperato il mio account dopo mesi, non mi ricordavo più il tuo nome e non sono riuscita a leggere quelle nuove :/
Quindi oggi ho intenzione di recuperare lol
Comincerò con questa che già il primo capitolo mi piace un casino.
Se già questo capitolo è già così bello non oso immaginare come sia il continuo asdgfj
Comunque...hai detto che Hazel è autobiografica per te, credo proprio rispecchi molto anche me! AHAHAH
Quindi preparati alle mie recensioni che oggi non ho nulla da fare :)
Che dire, ai prossimi capitoli.
Un bacio, Gloria :)
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 01:27 pm)

15/03/13, ore 21:53

Ciaooo!! Questa storia mi ha ispirato da subito perché nella presentazione hai messo un pezzo ridicolissimo (in senso positivo) xD cosi non ho potuto fare a meno di seguirla! L'ho letta gia da qualche giorno ma non ho avuto il tempo di recensire, per cui lo sto facendo ora, anche se ho gia letto il cap 2 :) (tra parentesi ho gia letto anche i capitoli di Reset, ti assicuro che rimedierò a lasciare un pensiero appena posso n.n) È divertente fuori misura, le battute e i pensieri della protagonista fanno scompisciare! Cioe non lo dico x dire e non riempio nessuno di falsi complimenti, davvero ho sorriso da sola da idiota mentre leggevo! Ahaha ;D La storia incuriosisce tantissimo come tutte, sul modo della scrittura faccio prima a tralasciare x evitare ripetizioni *•* Che poi Hazel cosa si lamenta?, non lo sa che 3/4 di mondo darebbe la casa per essere al suo posto??! Ahahahaha scherzo ovvio, è simpaticissima come protagonista :) Poveretta Eleanor che strega che l'hai fatta diventare! Ma dopotutto ogni storia che si rispetti necessita di un'antagonista.. Aggiungo una riga dicendo che quando trovo il tempo mi piacerebbe leggere anche Pretending, mi dispiace di non averla ancora letta, mia sorella dice che è bellissima :3 Vado a lasciare una recention(???) anche al secondo capitolo, A tra poco ;)

09/03/13, ore 12:15

oddio la mia prima recensione con questo profilo jagskaga Hazel Demi Lovato la amo già e mi sta simpi e fa ridere e è bella Louis amo anche lui ma è un coglione e deve mollare Eleanor lei mi sta in culo ma non solo nella fic ma nella vita reale si veste come 'na sessantenne e fa la saputella in fatto di moda perché Louis le compra i vestiti più orrendi e costosi scusa lo sfogo aha Liam è un cucciolo e io lo shippo con tutti quanti, sempre anche se il mio amore è Zayn solo che ancora lui non c'è e non lo sa che io lo amo però è vero ma lui e Perrie sono così belli non oserei disturbarli quindi mi faccio da parte prendo Niall o Harry yes <3 abituati alle mie recensioni sclerotiche sei bravissima

08/03/13, ore 21:21

Ed rieccomi a recensirti! Mi piace troppo, perché tu sei fantastica! E le tue storie pure! E poi questo capitolo è talmente bello e ironico e coinvolgente che non ho la minima idea dicome farti capire QUANTO mi è piaciuto! Porco boia, ragazzi, no veramente! Grazie per questa nuova storia che sembra promettere veeeeeramente bene!! Ti adoro! Sul serio, sei la scrittrice che stimo di più subquesto sito! I love yaaaaa :3 sono talmente dolce che mi sta venendo il diabete da sola ;) *-------------* Alice <3

04/03/13, ore 20:14

Ahahahahha, la protagonista già mi piace!
Come al solito Liam -Il mio 'bello ed impossibile'- sempre dolce e premuroso!
La storia già mi piace e spero tu la continua al più presto!
Un bacio, Marianna! <3

04/03/13, ore 14:11

Come si fa a non sopportare Louis?? Dopo questa entrata, parlo del capitolo che è meglio.
Una storia su Louis.... oggi il mondo mi vuole bene. Aspettavo di leggere una storia su Louis da secoli, e finalmente l'ho trovata.
E' abbastanza strana come storia, come inizio. Non ho ben capito che carattere ha Hazel (che nome complicato, uno più semplice no??) ho solo capito che è isterica, che è arrabbiata sempre con il suo migliore amico, è che lo sogna di notte. Almeno nei sogni non lo odia, e lo sopporta.
Amo il fatto che non sopporti la ragazza di Louis, chi la sopporta??? Liam è sempre carino e coccoloso.
Non so che altro dire perchè è solo il primo capitolo. Aspetto il prossimo impazziente.
Alla prossima. Saluti!!

03/03/13, ore 00:21

"E' una tranquilla serata invernale e Giulia è davanti al computer, in cucina dove riecheggiano le note di Kiss Me di Ed Sheeran, con la guancia appogiata alla mano e naviga in internet.
"Non c'è niente di nuovo su EFP" sbuffa annoiata. Clicca sull' elenco delle storie preferite. In cima alla colonna le parole Horrible Shirts, il titolo della FF pubblicata il giorno prima, è entrata subito nella liste delle sue preferite perchè le piace lo stile di scrittura, Hazel le ha ispirato immediata simpatia e, nonostante la storia sia ancora all'inizio, pensa che la storia sia molto originale. Clicca sul titolo e sullo schermo compare la storia. Vede, quasi in cima alla pagina, sotto il titolo la scritta: 12 recensioni.
"Tra quelle ci deve essere anche la mia" ma insieme al pensiero si fa spazio un dubbio: ha recensito? Clicca sulla scritta e scorre due volte le recensioni. Nulla, lei non c'è. Deve assolutamente riparare! Ma come cominciare? Per qualche ragione nel cervello di Giulia si fa spazio un'idea assurda che sembra tutto tranne che una recensione. La ragazza comincia a digitare freneticamente:"E' una tranquilla serata invernale e Giulia...""
Ok...non so come mi sia venuto in mente di scriveti una recensione del genere però dai, almeno è originale...vero? Non ti sta venendo l'idea di farmi internare in un centro psichiatrico...vero? Posso assicurarti che sono normale! *incrocia le dita dietro la schiena*
Comunque scherzi a parte, questo capitolo è davvero bellissimo. Come ho già detto adoro il tuo stile di scrittura (e tutte le tue storie ;)) e Hazel mi sta simpatica, molto. Mi ha conquistato già dalle prime righe, quando si paragona ad Eleanor (che è messa in croce da Hazel AHAHA). Ti assicuro mentre leggevo avevo un sorriso ebete stampato sulla faccia (non chiedermi perchè :P).
E poi sono rimasta completamente conquistata da questa frase ( come da tutto il capitolo d'altronde :P): "Bastardi. Gli One Direction non sono una boy band per adolescenti dagli ormoni impazziti. No, sono un gruppo di stronzi manipolatori, che piegano la volontà altrui al proprio desiderio".
Spero che aggiorni presto, adesso scusa ma devo andare a cercare il briciolo di dignità che mi è rimasto dopo questa recensione e ho l'impressione che se continuerò a scrivere se ne andrà anche quello.
Un bacio, Giulia
*corre via e va a nascondersi*
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 12:22 am)
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 12:25 am)

02/03/13, ore 21:56

Ciao Fede ♥
io ti odio troppo
scrivi troppo bene :')
e stai intasando il fandom ahahah
1. Hazel è Demi Lovato e quindi la adoro asdfghkl e mi piace da matti il suo nome!
2. Il protagonista è Louis, e beh, wow
3. Hazel vede Eleanor come la vedo io asdfghjkl
4. So che non si può, ma io vado contro corrente e shippo Liazel (Liam+Hazel) AHAHAHAHAH
5. Questo prologo è proprio bello, e sono super curiosaaaa
6. Sono stanca e non ho la minima voglia di scrivere D:
love youuu
-Anna

02/03/13, ore 14:45

HJGKFLDSFGJFOUGROFJHGDGUJFUD
e siamo a tre
bo, ormai sto infestando le tue storie
carcola che ho scritto questa recensione ben 3 volte
tre
three
tres
tiga
drei
trì
e chi più ne ha più ne metta
hgjfkdlsdfgjfkdefgfr
adesso sono col pc e quindi riesco a impazzire come si deve
jgkfldjfiojiesfisekfg
partiamo dal principio

Che poi, parliamoci chiaro, di adorabile ha ben poco: capelli lunghi e scuri, occhioni da cerbiatta, gambe affusolate, pancia piatta, buon gusto nel vestire.
Che razza di schifo, vero?

ELEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANOR

eleanor
non può
è oscena
cioè
ha vent'anni e sembra una suora di clausssssssssssura
no
no
non la sopporto

Il mio è proprio un male fisico. Pensare a Louis, soprattutto prima di dormire, ha un brutto effetto, su di me. Prima di tutto perché me lo ritrovo nei sogni, dove mi sussurra di amarmi dal primo momento in cui mi ha vista. Ovviamente è inutile dire che almeno nel mondo onirico sono molto più gnocca (non che ci voglia tanto, ma non importa.) e molto più attraente. La mia voce non è per niente fastidiosa, non dico parolacce e sono davvero dolce.

THHIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
hazel
hazel
louis
no fede
cioè, questa è la cosa più geniale di tutte
io AMO questo passaggio
e amo il sarcasmo di hazel
ti giuro, mi sono immedesimata da dio
se non per il fatto che eleanor sarebbe già morta
ma sorvoliamo

“Avrei voluto che fossi lì con me, sarebbe stato tutto molto più divertente.”

LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACRIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
aiuto
che botta
louis è un minchia
non l'ho ancora detto
ora partono gli insulti
io gli voglio bene a louis, sul serio
ma è un imbecille
un idiota
un emerito stronzo
ma involontariamente
io odio gli uomini
tutti
compreso
louis tomlinson
anche se è una principessa
io shippo hazel+liam
te lo dico in partenza
così sai già adeguarti
cristo vorrei dirti tutto anche sul prossimo capitolo
CHE IO HO LETTO GENTEEEEEEEEEEEEEEEEE
(non me la tiro, giuro)
ma non posso spolierare trrroppppo
perciò mi trattengo
ma louis tomlinson è un idiota
e lo odio
e odio te che ti sminuisci perchè sei troppo brava e non sai di esserlo santa pazienzaaaaaaaaa
amo hazel
più di niall
amo te
amo hazel
amo harry
che qui non c'è, però è sottinteso
ciao tesoro
questa recensione non ha senso però è la terza che scrivo quindi è normale
e se non lo è
la cosa non cambia
hgjfkdesoldfgjfkdesdfg
sei meravigliosa
come fai?
please
i love you sssssssoooo much
i love hazel
ciao fede
ciao
ciao
cati

E tanti saluti alle speranze di svegliarmi indenne.

02/03/13, ore 12:22

Ragazza, tu mi farai morire un giorno. HAHAHAHAHAHAHAHAHA

Liam Payne è, probabilmente, l’unico essere umano in grado di muovere le corde sensibili del mio animo. Sarà la sua testa quasi pelata, saranno i suoi occhi dolci, sarà che non capisco nemmeno la metà di quello che dice per quanto parla in fretta, ma non riesco mai a dirgli di no.

Cazzo se hai ragione. Ha la faccia troppo tenera.

Hehe questa storia è su Louis, eh? IO ADORO LOUEEEH.
Bene, spero aggiornerai presto. bho, io lessi Diario di una Psicopatica e Irresistible, quindi amo il modo in cui mi fai divertire e il modo in cui scrivi.
Sei tremendamente dolce... HAHAHAHA NO NON È VERO, FAI SCHIATTARE DALLE RISATE BABE.

02/03/13, ore 11:54

aaah, penso di aver trovato finalmente la storia che mi rispecchia.
la protagonista è schietta e sarcastica e Louis è il personaggio maschile.
mi spiego: ci sono pochissime storie decenti su Louis, e lui è il mio preferito e.e
e poi è reale, per quanto una fan fiction lo possa essere HAHAHA
louis fa parte degli One Direction ed è fidanzato con Eleanor Calder.
mi intriga parecchio e già mi piace il primo capitolo asdfgh
scrivi benissimo ♥

spero aggiornerai prima possibile
perchè sono molto curiosa di sapere cosa succederà
saluti da
-HilaryC