DAMN IT CORA! - (Adventures with Cora Mills)
di marwari_

27/11/14, ore 23:53

ahha la settimana peggiore della vita di emma xD vacanza gruppo famiglia e non più solo loro 3 xD le due sposate *.* ahah la bionda che intercede tra la moglie e la suocera e scende a petti con la storia del pugnale ahah xD Snow e cora e l'abbraccio e poi tutti sul suv ahah adoro ! ahah regina al comando e ardua scelta per il copilota ahah le comiche sul suv..."Sweet home Alabama" bella ^_^ cora e il rap ahah oddio ! no vabbè la playlist di emma ahah..ahah i tappi e henry e una conversazione tra figli-madre e suocere a luci rosse ahah, povero James e via tappi anche per lui ahah xD super cora show ahah..."ti amo" ♥ "ciò rendeva felice Emma e perciò a lei stava bene." ♥ e beh e madre figlia, occhiali, capellino a cantare ahah..top spassosissimo viaggio, e capitolo divertentissimo :) bravaaa !!

15/08/14, ore 12:36

Ommiodio queste ff sono qualcosa di incredibile!!! Mi sto letteralmente piegando in due dalle risate!!! Bwahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!

03/01/14, ore 15:13

Ciao, ho iniziato da poco a leggere questa ff perchè ero un pò scettica riguardo l'impostazione che avevi dato.
Beh mi devo ricredere, ora sto frenando la mia lettura perchè non voglio ritrovarmi a non avere più capitoli per giorni.
E' veramente spassosa, non riesco a fare a meno di sorridere per i dialoghi e le frecciate che si scambiano.
Complimenti davvero, hai una bella immaginazione.
Spero in un aggiornamento a breve.

12/09/13, ore 13:02

HAHAHAH!! A metà capitolo si è annebbiato lo schermo, ho pianto dalle risate. Spero che la mia pancia riesca a leggere anche il secondo capitolo. Questa ff è una genialata! Complimenti :')

01/03/13, ore 23:59

Tu. Sei. Il. Mio. Idolo. *___*
No, davvero, ti ringrazio per questa opera di altruismo che stai facendo per tutto il fandom di OUAT italiano, perchè anche chi non conosce bene l'inglese DEVE leggere questa fanfiction semplicemente geniale e che diverse volte ha rischiato di farmi morire per soffocamento per le troppe risate (diverse volte = ogni frase). Quindi, semplicemente, GRAZIE.
Fra parentesi, mi presento: sono SerMisty e non faccio "propriamente" parte di questo fandom, ho pubblicato una sola storia, ma adoro questo show con tutta me stessa. E naturalmente dopo "Adventures with Cora Mills", o, come la chiami tu, "Damn it Cora!", non posso più guardare la crudele madre di Regina senza morire dal ridere.
Quindi, sul serio, ti ringrazio. E aggiungo che sei molto brava a tradurre. Subito fra i preferiti.
Un saluto, a risentirci!
Ser

01/03/13, ore 19:37

...sto letteralmente morendo dal ridere...cioè, è una roba assurda questa fan fiction!
Non sto a citare tutte le parti in cui ho letteralmente rasentato l'iperventilazione, perché dovrei ricopiarla quasi tutta, indi mi limito a dire che sei stata davvero brava a tradurla, Syriana. Grazie. Dopo la giornatina di oggi ci voleva qualcosa che mi facesse ridere di brutto!

Alla prossima

McHardcore

01/03/13, ore 19:23

Ciao Syriana!

Avevo già letto questa fanfic in originale, ma in italiano è ancora più divertente perchè c'eranoa lcune cose che non avevo capito del tutto!
Spero che tradurrai anche gli altri capitoli perché è davvero geniale... Mi ha reso simpatica Cora e poi le nevrosi di Snow con gli animaletti del bosco fanno letteralmente scompisciare.
In più Regina ed Emma si amanao alla follia... Cosa voglio di più?

Valentina