EXARION - Parte I: Una Storia che si ripete
di KaienPhantomhive

07/09/13, ore 12:56

Ciao Kaien, come va?
Devo scusarmi per il terribile ritardo, ma in questi giorni sono stato occupato, sai traduzioni altamente noiose di latino e greco, un libro da leggere in inglese... insomma, non ho potuto.
Forse sembrerà "brutto", ma ho potuto leggere solo la prima parte del capitolo, fin quando viene dato l'allarme di un'intrusione. Leggerò l'altra parte un altro giorno. Ma non è per pigrizia e noia, anzi la tua scrittura è indubbiamente coinvolgente.
Allora, parto col dire che Misha è simpaticissimo, con le sue domande inopportune mi ha fatto sbellicare dalle risate. Anche il dottor Asimov è simpatico, hai creato dei personaggi davvero interessanti.
Le tue descrizioni sono una cosa... guarda, non trovo il termine. Sono così magiche: quando hai desritto il lago, mi è rimasta impressa la parola "turchese", ci ho anche pensato la notte (V_V), dalla tua fantasia hai estrapolato paesaggi davvero evocativi. Finalmente hai svelato il mistero delle macchine da guerra, che hai descritto con altrettanto maestria. La curiosità di vedere cosa accadrà mi logora, ma non posso proprio.
Insomma, avrai capito che mi piace davvero questa storia, e ti faccio i complimenti, con tutto il cuore. Spero che diventi un Libro.

A presto, e scusa ancora il ritardo.
Crypto.

07/04/13, ore 13:02

Fammi capire, i russi hanno una sWard Machine, ma non riescono a farla funzionare mentre i Nazisti ne hanno una addirittura ispirata a Fafner ? Comunque mi pareva strano che quei corvacci neri non avessero un'arma speciale mentre i russi hanno un'arma da guerra che non riescono ad usare............................pensavo che fosse il classico romanzo di guerra spaziale in stile Star Trek dove gli scontri avvenivano tramite astronavi nello spazio profondo, ma dimentico che sei un mezzo fan di mecha, per cui non mi stupisco se nel mezzo ci hai infilato qualche gigante di metallo da combattimento. Ora però sono curioso di vedere chi manderai contro Fafner....................

03/03/13, ore 12:17

Ammazza, hai già pronto il capitolo successivo?! Ma sei un treno XDDD

A parte scherzi.....direi proprio che ORA è finito il tempo degli scherzi! Si comincia a fare sul serio!
Natasha ha appena scoperto quello che nascondevano sotto il lago dal nome impronunciabile (xD) e direi che si tratta di un bel bestione stile Eva!
In più il ragazzo nazista del primo capitolo si è scoperto essere il pilota di quel robot assurdo che sembra un drago: inutile dire che tutt la materializzazione del Fafner è una delle cose piuù fighe mai partorite per una serie di mecha O____O
Davvero, questan storia della Siren che deve cantare per far avvenire tutto il processo di riesumazione di quel gigante (dentro una bara?!?! Sulla LUNA?!?!) la trovo davvero di stile: sembra davvero di stare vededendo un film!
E poi anche la mini-sanguinosa-battgaglia tra gli SS e le guardie del lago era carina, nonostante fosse abbastanza semplice e corta. PIù che altro non capisco se questo Zeit è un umano o no, dato la velocità con ui si muove!

Insomma: un capitolo che comincia finalmente a far vedere il tuo stile inconfondibile, con tutte le descrizioni scientifiche e le scene d'azione descritte benissimo.
Ora ovviamente prevedo che ci sarà uno scontro con i fiocchi, nel prossimo capitolo! COME MINIMO!

PS: Davvero hai fatto tu quel disegno?! Ma sei davvero un drago xD
PS2: Non so davvero come tu faccia ad avere tanta pazienza a scrivere e tradurre e mettere i riferimenti a tutti i dialoghi in tedesco......-_____-