Rainy Day
di emoprincess

22/09/08, ore 20:02

è bellissima!!!!!!!!ti prego scrivi il seguito!!!!

20/03/08, ore 17:45

Brava!!!!!!!!!!!Mi piace tantissimo!!!!!!!!!!Continua..aspettiamo con ansia il continuo!!!!!!!!!Gaara the best.

19/03/08, ore 17:45

Brava mi piace questo pairing..Aspetto con ansia i capitoli successivi!!!

09/03/08, ore 22:55

Molto bella, davvero! Sono curiosa, voglio leggere il seguito! Come va a finire? XD

09/02/08, ore 14:41

Ho letto solo ora questa fanfiction! Che dire? A me piace questo pairing! *_* In realtà mi piacciono tutti i pairing in cui c'è Gaara (apparte quello con Matsuri...)! Spero che posti presto!

17/01/08, ore 20:29

Per adesso promette abbastanza bene, la caratterizzazione di Gaara e quella di Temari sono piuttosto efficaci, mi è piaciuto il flashback di Temari, però per me hai sbagliato nella caratterizzazione della madre, poichè lei odiava Gaara, non voleva metterlo al mondo. Il sorellina stona un po' (avrei scelto sorella) ma per il resto è ok. Per adesso: 7 e mezzo.

21/09/07, ore 23:12

*_* dolcissimissima! complimenti, mi sono letta i primi due capitoli d'un fiato, sono meravigliosi ç_ç aggiorna presto mi raccomando! faccio il tipo x te, mi piace troppo questo pairing *_*;;;;

18/09/07, ore 16:39

Ma come non si potrebbe amare questa coppia!? Sono così pucci!! E poi come dice sempre una mia amica Ranpyon: -se c’è amore perché troncarlo?- (ma io non dico cosi! ndRanpyon. Va bè simile, fa lo stesso! ndA. ma uff era una frase più carina! ndRanpyon. Su dai Vale, non me la ricordo! ndA). evviva la coppia GaaraxTemari (ehi e a me mi tagli fuori? ndSakura. Oh, ma sbucate tutti ora? ndA. si, si! E ora rispondi! ndSakura. Ma no che non ti lascio fuori, ma questa è una ff su GaaraxTemari, quindi tu non ci impichi un cavolo! ndA. Uff! ndSakura). Ma come io volevo vedere Gaara che dormiva, sarebbe stato troppo pucci, cavolo Temari potevi entrare, apposto di stare 20 minuti li imbambolata! Lo so io che ti prende, eh Temari! Ma dai preferisci pulire la casa che ammirare quell’angelo ( angelo? 0_0. ma chi lui? ndRyan. Certo, qualcosa incontrario!? ndA. Eh? Chi…io?!...ma…no…figurati… ndRyan. Ah ecco! ndA)!?ma non posso essere io a posto suo (no e poi no! ndTemari. ç-ç ma perché è tutto tuo? ndA. si, si! ndTemari. decisa la ragazza! ndA. Fermi, è mio! ndSakura. Non può essere qua litigano per lui! ndRyan. QUALCOSA IN CONTRARIO?! ndaA&Temari&Sakura. Eh? No…no! Ma dovrebbe dire qualcosa anche Gaara, non credete?! ndRyan. E vero! Gaara allora qual è la tua opinione? ndA. Per me è indifferente! ndGaara. 0_0, ma non è normale, questo! ndRyan. COSAAA? ndA&Temari&Sakura. No, ma chi ha fiatato!? ndRyan)?! BRAVVISSIMA!! BRAVISSIMA!! FANTASTICA! Mi piace un casino questa ff, e pensare che è solo l’inizio! Che billo! BRAVISSIMISSIMA!! Continua sempre così, che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere! Sai farti valere (meglio di te, sicuramente! ndRyan&Gaara&Temari&Sakura. ç_ç sono tutti contro di me! Sigh! ndA)! Ancora una volta BRAVISSIMA! Tantissimi bacioni Ryan92!

17/09/07, ore 11:18

Siiiiiiiiiiiiii!! Evvivaaaaaaaaaa!! Pazzesco!! Aspetta un attimo… Ryan92 prende lo spumante, bisogna festeggiare! 1…2..3… Boom!! Il tappo vola, sperando non colpisca nessuno, la schiuma esce senza sosta… bagnando tutto il pavimento (la mamma mi fa fuori! ndA)… prende i calici li a portata di mano (=.= in camera mia, mi sembra difficile! ndA), riempie i bicchieri all’orlo, ma poi… ma io non bevo! Ahah! Ok finiamola con sta pagliacciata!! Allora… Kankuro non c’è? Ma non si poteva chiedere di meglio! Vai Temari hai la via libera… Gaaruccio è tutto tuo! Evviva!! Oh dai Tem non farti sti complessi, sono inutili, mica Gaara ti giudica male solo perché guardi la sua camminata o perché cerchi di evitarlo… asp lo evita?! Lo scopriremo!! Oh è così il nostro Gaara può finalmente dormire un’ora, ma che billo! Che sia per questo che io la notte non dormo più?! Ma nu, non credo spartisca con me il demone della Sabbia, vero (oh ma la finisci di farti complessi!? ndRyan. E possibile mai che tu mi segua sempre dappertutto?! ndA. Certo, ti tengo sotto controllo! ndRyan. Ma vatti a fare un giro! ndA)?! Dai Tem vediamo come dorme il fratellino, posso venire pure io a curiosare, vero (no! ndTemari. ç.ç, come no?! ndA. Gaara è mio! ndTemari. e no fermi tutti! Gaara è mio! ndSakura. E tu che ci fai qui? ndA. Se si parla di Gaara ci sono pure io! ndSakura. Senti un po’, qua c’è Temari, sparisci! ndA) ?! BRAVISSIMA!! BRAVISSIMA!! Mi piace tantissimo come scrivi, è davvero bello e dettagliato! E la trama la trovo fantastica! W GaaraxTemari!! BRAVISSIMA!! Aspetto con impazienza il secondo cap! ne vedremo delle belle? Bho mi tocca aspettare!! Tantissimi bacioni Ryan92!

17/09/07, ore 00:04

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! EVVVAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIII!!!!! EMOPRINCESS HAI LA MIA GRATITUDINE ETERNAAAA!!!! finalmente le incesto gaa/tem iniziano ad aumentare! sn felicissima che tu abbia scelto qst paring! anche io sto sviluppando una incesto e credo di riuscure a capire perfettamente la situazione difficile, le incesto sn terribilmente difficili! essendo la tua prima fic devo dire che t la stai cavando molto bene! il discorsoè fluido e scorre facilmente! gaara nn è per nulla OOC! ti dò un consiglio: rimanda il + possbile il rapporto fra gaara e temari perchè se frettoloso può risultare poco realistico anche se io accolgo sempre bene i momenti teneri fra i due pucci!! ti prego aggiorna presto, qst me lo metto di corsa fra i preferiti! ricordati che aaspetto ansiosamente il 2 chappy! grazie ancora! baci Sea Angel

16/09/07, ore 21:43

YUHUUUUUUUUU!!! era ora!!!!! qualcuno che comprende la magnificenza di questo pairing!!! e oltretutto che scrive bene!!! e non finisce qui! usa pure il rating rosso!!! bè...che dirti.... vai cosi!!!!! promette moooooolto bene^^