Dreaming isn't forbidden.
di Follow_Your_Dream

31/07/14, ore 21:18

Amo questa storia. Veramente congratulazioni, ogni capitolo mi ha fatto emozionare; delle volte sorridevo e ridevo da sola come una scema e altre volte invece piangevo. Precisamente oggi, ho finito di leggere tutti i 58 capitoli; alla fine mi sono messa a piangere (non avevo ancora smesso dalla lettera di Andrew, Connor e April) e non riuscivo a smettere. È una bellissima storia di amore che vorrei vivere anche io, perchè l'Harry descritto in questa storia è il mio ragazzo ideale e il loro è vero amore, si capisce... Ecco questa è veramente la mia storia/sogno. Veramente bravissima. È un capolavoro. Ciao xx

27/06/13, ore 23:23

bella bella bella,hahahhahah, davvero però sei brava ,da dove cavolo arrivate voi scrittori, ce lo potreste dire a noi persone normali ...giusto per capire quale è il segreto,magari in una ff ,ok?
hahahhahahahhah

12/06/13, ore 15:53

Ciao sono @LeejumsSoul di Twitter :D La storia mi piace moltissimo, mi incuriosisce e scrivi benissimo♡ Culetti pelosi AHAHAHAHAHAHA ROTOLO AHAHAHA OK, ORA LA SMETTO lol Vado subito a leggere gli altri

24/03/13, ore 18:10

ehi.
ho appena letto la tua fic, è molto bella fgjhk
già mi piace, davvero fygj
sul serio, stupenda fhgyjm,
sono sicura che sarà così interessante come sembra :)
comunque, spero - se ti va - che tu passi alla mia sempre sui oned, 'the right side' , fa sempre molto piacere riecvere pareri personali :)
bye.xx

18/03/13, ore 14:02

OMG ! ma sai una cosa?!
No, non la sai xD
Per me Lux si metterà con Harry :P
besos <3

12/03/13, ore 18:14

Heii, visto che devo publiccizzare la tua storia ho pensato di passare, allora come primo capitolo mi piace molto :)
Vado a leggere gli altri e ti faccio sapere <3
Xx Ale

08/03/13, ore 20:29

AHAHAHAHAHA, culetti pelosi. okay basta. AHAHAHAH. carino, molto carino cc:

-Jay.