Questo Ed Altro!!
di Mad dy ness Zalk909192

13/08/09, ore 20:42

Letta tutto di botto e devo dire che è proprio una geniata,hai scritto al meglio questa yaoi,maddy! bacione

02/02/09, ore 16:22

Per la serie recensiamo tutto quello che scrive maddy, scriverò due parole pure per questa semplice sciocchezzuola...che fa ridere, in special modo per quanto riguarda la sabbia che è notevolmente fastidiosa nelle mutande, lo posso immaginare. :) come mia crudelissima annotazione, noto con un sentimento misto di irritazione e vanitoso stupore che TU HAI COPIATO la mia espressione favorita "gioia, gaudio e tripudio!!!". No si fa maddy, non si fa. In punizione dietro la lavagna. :)

28/02/08, ore 14:38

Oddei Maddy! é stupendissimimissimamente stupenda!!! meravigliosamente meravigliosa!!! ahahahah Naru con la sabbia nelle mutande... cmq azz! tiene proprio ragione! Gaara è troppo billo!! La tua fic è stupenda!! complimenti sei bravissimissimissima!!!!! ciau ciau ballerinaclassica... (ma va?!)..

???
27/01/08, ore 18:54

mi bastano 3 parole per descrivere questa fiction:è una figata

07/10/07, ore 16:35

ciao tama!!!!! davvero molto bella sta fan fic!!!!(sò che adesso appena mi vedi a scuola mi ammazzi xkè non sn capace di recensire come si deve -.-'')

05/10/07, ore 18:09

BUAHAhA bellissima! Mi piaxe tantissimo la sequenza XDD Scrivi benissimo XD non scrivi più altro? ç____ç nemmeno per i tuoi fans? XD ancora complimenti!

23/09/07, ore 23:41

Mwuahauhauhu mi sono sganasciata dalle risate XD si si si, naruto penserebbe PROPRIO quello XD ma...aspetta... COME CONCLUSA?!?!? OH NO NON CI PENSARE NEANCHE *_* VOGLIO UN SEGUITO TI PREGOOOOOOOOOOOOOOO! complimenti davvero =P

vegigirls
17/09/07, ore 17:20

ma che bella!!!!!!!!!! all'inizio avevo pensato a kiba ma poi quando hai detto di kakashi ho iniziato ad avere il sospetto che si trattasse del ragazzo-volpe!!! una fic very very carinissima...voglio il seguito!!XDD

17/09/07, ore 17:13

Davvero molto carina! Adoro il pairing! Continua a scrivere, niente male!