Il bacio del vischio
di LadyMichi

09/09/13, ore 22:02

E' davvero bellissima, sul serio. Soprattutto è scritta in italiano e non c'è alcun "crederebberesti" HAHAHAHAHA (ebbene si, ho recensito c:). La trama mi è piaciuta sin da subito, soprattutto la passione con cui l'hai scritta. Di OS ne ho lette abbastanza per dirti che questa è dolcissima e mi piace molto. Durante la scena del bacio mi sono impersonata nella protagonista, stavo immaginando di essere io Giorgia, per cui sei riuscita anche a fare in modo che il lettore riuscisse ad impersonarsi con la protagonista, e non è cosa da poco. Per il resto è stata davvero meravigliosa, io poi sono molto sincera quindi mi devi solo crederebbere.
Un bacio,
-Lee c:

20/04/13, ore 23:06

Bella bella bella! Questa storia mi è piaciuta molto, dico davvero *-*
E poi la trovo pure scritta molto bene. Semplice e bella, complimenti :3
Un bacio
Ale;

Se ti va di passare dalla mia di os sempre su Harry, ne sarei felice. Si chiama "Irresistible" grazie mille se lo farai :)

01/03/13, ore 22:50

oddio penso che morirò ora *-* è bellissima complimenti! sei stupensa ed è scritta davvero molto molto bene :)) un bacione bellissima <3 -Sara

01/03/13, ore 21:18

Cavoli! è davvero Stupenda questa One shot,complimenti ;D
continua ascrivere perchè sei davvero molto brava

01/03/13, ore 20:54

Bellissima mi piace molto come scrivi e..... nn so proprio cosa dire se non che questa one shot e asdfghjkl puoi passare anche dalla mia e recensirmi se ti piace? grz xoxo D.