The Fall
di __Scarlet

02/03/13, ore 00:04

Cara Scarlett,
è mezzanotte e un minuto e non so perchè mi ostino a leggere cose come questa che mi terranno sicuramente sveglia per tutta la notte con quel "ti amo" dietro le palpebre e inciso nel cuore.
So solo che, se gli dèi Moffat e Gatiss vorranno concederci di risparmiarci ulteriore dolore avverando questo piccolo grande miracolo di vedere le nostre milioni di fanfic esaudite, io non sopravvivrò.
Bene, ora che ho fatto la mia inutilissima premessa, ti faccio i complimenti e ti lascio nella speranza di leggerti ancora.
daaargh...my feelings T_T

miss potter
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 12:06 am)

01/03/13, ore 20:53

Cara, sei una delle persone più coraggiose che conosco ad inoltrarti in questo fandom con il POV di Sherlock.
Tutto sommato hai fatto un buon lavoro. Per quanto mi riguarda è sempre un po' troppo emotivo per un sociopatico - e ho tenuto conto sia del momento che hai scelto, sia di come Sherlock è cambiato dopo la conoscenza di John - ma complessivamente accettabile.
Scrivi molto bene, fai delle buone descrizioni e l'introspezione è accurata. In particolare ho apprezzato come hai dipinto John, così piccolo e così grande per Sherlock, un uomo così importante in un momento così importante.
La nota che stona di più - te lo confesso, ma è principalmente la mia discutibile opinione - è quel "ti amo" finale, che io non avrei inserito. Ma, ripeto, liberissima di interpretare come più ti piace.

Ti consiglio di provare a scrivere ancora su questo fandom, magari su dei momenti inventati di sana pianta da te, perchè credo che tu abbia buone capacità e parecchia inventiva!
Unisciti alla nostra grande e folle famiglia! <3
Un bacio (e grazie di essere passata anche sul mio profilo),
emme