It's the fine. Maybe.
di chia_1D

25/04/13, ore 15:28

Noooo mi sono innamorata di questa ff ti prego non eliminarla è stupenda :(

24/03/13, ore 16:40

okay lunedì ti uccido!!!TI UCCIDO!!!!ok? ok! ok? ok! ok sono pazza xD i'm crazy and i know it tunz tunz tunz xD <3

24/03/13, ore 11:27

dire che questa ultima parte di questo capitolo mi mette ansia è poco...........ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegoooooooo contiiiinuaa perchè è stupenda bellissima meravigliosa magnifica....veramente ma veramente fantastica...........epoi devi continuare perchè voglio vedere cosa succede e poi..MARK MI FA PAUUUURAAAAAAAA!!!
quiiiiindi ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti pregoooooooo continuaaaaaaaaaaaaaaaa :]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]
ora smammo perchè ti ho rotto abbastanza....ricordati che devi continuareeee
much love.xx :]

23/03/13, ore 16:09

Ciao! Ho messo la tua storia nelle preferite perchè mi piace un casino!
Anche io ho iniziato a scrivere non è che passeresti? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1706319&i=1 Lascia una recensione se ti va, vorrei sapere se continuare o meno c:

23/03/13, ore 13:39

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ora se nn continui ti uccido!!!chiaro??!!! apparte ke è il mio lavoro ;) u.u qnd tornerò a scuola aspettati unasorpresa..........nn credo molto carina ;)

22/03/13, ore 18:22

ecco la tua 2 recensione weeeeee <3 ora DEVI aggiornare lol mi piace molto questa storia <3

20/03/13, ore 20:14

Questo capitolo mi ha letteralmente fatta MORIRE dal ridere!!!!!!!!!!! Per poco non mi sto rotolando sul pavimento!!!!!! XD Il discorso tra Louis e Harry, Sunshine che grida in continuazione e poi grida anche a Zayn, solo a ripensarci mi metto a ridere!!!!!!!!!
PRETENDO il prossimo capitolo!!!!! :D

19/03/13, ore 01:35

Si ferma di colpo e si mette davanti a me guardandomi dritto negli occhi.
All’improvviso si mette in ginocchio davanti a me, mentre tutti ci fissavano.
-Sunshine Tomlinson, vuoi essere la mia fidanzata?- Chiede sorridendo.
-Si, si e mille volte si!- Mi inginocchio davanti a lui e lo abbraccio stringendolo forte a me, poi mi stacco leggermente e lo bacio.

Cioè questo è il pezzo più bello, quello che asdjfnlaksjer
AHAHHAHA non ci sono parole per definire questo capitolo :)
Bellissimo complimenti!! :)
La storia mi piace molto, moltissimo.
Scrivi bene ed è tutto così bello.
La parte di lei che guarda la foto di Lou nudo è stata esilarante
AHAHHAHA ti giuro ridevo come una scema. :)
Quando aggiorni avvertimi ;)
Un bacionee, Camilla

13/03/13, ore 21:50

Dai, è troppo bello!!!!Finalmente si sono messi insieme! E poi il finale, quando lui si mette in ginocchio manco dovesse fare una proposta di matrimonio!! :D Sul serio, non so come descriverlo, tanto è meraviglioso!!!!!

10/03/13, ore 21:25

No, ti prego, devo assolutamente sapere il continuo!!! Ti avverto, fino al giorno in cui aggiornerai io sarò depressa, non andrò a scuola e me ne starò chiusa in camera mia al buio a mangiare schifezze!!!!! No, ok, però spero aggiornerai presto, DEVO sapere cosa si dicono i due e se magari arriva un bacio, ancora meglio... Ok, mi dileguo!!! XD

08/03/13, ore 14:41

Uff. Non riesco a leggere quello che scrivi tra le virgolette, praticamente dice '<>' e basta ç.ç così non capisco ciò che Harry e lei si sono scritti per bigliettini e per mex e non capisco la storia ._.
Puoi lasciarmi un mex  a questa recensione e scrivermi copiando le parti tra i mex di lei e Harry o di lei con l'amica?
Ti preeeeego ç.ç
Un bacio, storia fantastica, eh <3
Bye, yas <3

07/03/13, ore 21:25

Un'altra recensione c'è già*-----*
Ti amo ZAYN xD
ahahah scherzo, amo la tua storia. Continua presto, un bacionissimo
Yas <3

07/03/13, ore 20:58

IO-STO-SCLERANDO!!!!!!!!!!!!! Ti ho mai detto che adoro questa storia???? Beh se non l'ho fatto prima, lo faccio adesso... ADORO QUESTA STORIAAAAAA!!!!!!!! Scrivi benissimo, con tutte le riflessioni e non sei troppo frettolosa nel raccontare le cose!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

06/03/13, ore 21:49

eccola qui la seconda recensione!!!!!!!!!!!!!! stai tranquilla che d'ora in poi recensirò ogni capitolo pur di farti andare avanti!!!!!!! Comunque il capitolo, come gli altri, è stupenderrimo!!!!!!!! Voglio il continuooooooooo!!!!!!!!!!!! Un bacio!!!!!!!! <3 <3 <3

06/03/13, ore 18:18

Sto sperando con ogni cellula, ogni vaso sanguigno e ogni parte del mio corpo perchè qualcun'altro aggiorni ù.ù Hai detto '2recenzioni' suuuuuuuuuuuuuuuu ragazzi, muovetevi. xD
Ragazza, ho già detto che ti amo?
Dio come scrivi*-*, continua presto.
Un bacio, yas <3