Ma quanto è buia Londra di notte?
di nin

19/07/11, ore 16:23

Che bella questa storia, fantastica oserei dire *-*
E poi ora posso dirlo io adoro i gemelli Weasley, povero Fred non doveva assolutamente morire T_T
Questa storia è veramente molro bella, l' avevo già letta e molto probabilmente già recensita con il mio vecchio accounto ma alla fine una volta in più non è mai troppo ;)

02/10/09, ore 11:34

Mentre vagavo tra le fanfiction su Remus e NInfadora (vorrei leggerle tutte) ho trovato anche la tua storia. Bello il modo semplice e scorrevole con cui ripercorri le loro vicende attraverso il quinto e il sesto libro di HP. Alcuni passaggi mi sono piaciuti particolarmente, come la solitudine di Remus che diventa insopportabile dopo aver conosciuto Tonks, o il suo collo che pizzica, o i baci concessi perchè la luna, quella sera, non faceva paura. Il finale poi proprio non me l'aspettavo, i gemelli sono stati fantastici e anche se dicono poche battute li trovo caratterizzati molto bene. Peccato che tu non abbia scritto altre storie :-(
Comunque brava! Ho trovato la tua fanfiction molto bella ^^
ciao
Fri

19/10/07, ore 19:18

ma che simpatica, e anche commovente. li adoro quei due! li hai resi benissimo... wooow mi è piaciuta un mucchio!

10/10/07, ore 21:29

Nuuuu! Non avrei mai pensato che era solo uno scherzo dei gemelli! Però a fin di bene! Scusa se ti lascio un commento corto, ma sono di frettissima! Bella! bacio, Nonna

17/09/07, ore 11:02

Bella! Certo che però i gemelli hanno avuto una stupenda idea! Complimenti! La metto tra i preferiti.