woodoos
di njallsarms

03/07/13, ore 15:25

1) voodoo 2) Sydney Se la tua storia parla di voodoo perché non sai nemmeno scriverlo?

03/07/13, ore 13:38

Non male. Però i capitoli sono veramente brevissimi, fareste meglio a farli un po' più lunghi. Le note dell'autore sono più lunghe del capitolo in sè, sul serio. Finora di storia non c'è molto e, senza offesa, ma dalla premessa in secondo e terzo capitolo sembra che la storia più che una fanfiction sugli One Direction debba diventare una EmilyxFaith (lol). Mi aspetto il voodoo. E magia nera seria x°3 mi raccomando, ripongo delle speranze.

07/06/13, ore 23:23

Vlad.. è un tipo trambo, sul serio.
Non l'ho ancora inquadrato per bene.
Sarà che comunque è il primo capitolo in cui si parla di lui..
Chissà cosa nascondono lui e sua cugina.. forse lo scopriremo nei prossimi capitoli! :D
Ah, un altro consiglio :D
Non ti soffermare troppo sulle descrizioni fisiche o dei vestiti.. cerca più di soffermarti sulle emozioni e sensazioni dei personaggi, in modo da farceli capire meglio :D
Comunque bel capitolo, e anche pochissimi errori!
Alla prossima (:

07/06/13, ore 23:18

Pian piano si entra nella storia..
Hanno vinto i biglietti, e andranno al oncerto insieme, dfsghsdfjkhghdfg.
E chissà cosa succederà!
Se posso darti un consiglio..
Non mettere troppi POV..
O perlomeno, se devi farlo mettine uno per ogni capitolo, e non metterne troppi in uno solo, perchè sennò si crea confusione :3
Poi ovviamente fai come ti senti!
Corro a leggere il quarto! (:

07/06/13, ore 23:11

Faith ed Emily legano pian piano, sdfgjkdfgjsdfg.
E qualche miglior modo di conoscersi meglio se non con lo shopping? sdfkjgjkdfg.
Finalmente una storia dove le ragazze sono strambe entrambe, e non le sifgate di turno,  come succede nella maggior parte della ff!
Brava davvero, fin ora sembra una storia molto originale.. :3
Ora leggo gli altri!
Alla prossima :)

07/06/13, ore 22:53

Ciao ciao ciao! (:
Allora.. innanzitutto i capelli della seconda foto che hai postato sono erghkawjkdshjkhdfkg.
Adoro il blu, e anche io voglio quei capelli.
Ma.. passiamo al dunque..
E' ancora il primo capitolo..
Non scrivi male.. assolutamente no..
E sembra anche divertente!
Passo a leggere gli altri! (:

22/03/13, ore 15:27

Uhdfvburhuhrfhurhehhuerhhu** sei bravissima!!! Adoro la tua FanFiction mi piace tantissimo e devi anche continuare ti prego!!! Guytuydudyfgdtu** ciao ciao <3

16/03/13, ore 19:15

AMO Emily, AMO Faith, AMO questi tre chappy *-------*
VOGLIO ANCHIO ANDARE A UN ACCADEMIA D'ARTE A LONDRAAAAAAA non è giusto perchè nelle FF a delle fottute accademie artistiche a Londra, e io devo ancora aspettare cinque lunghissimi anni????? Fuck
Beh che dire? Sono delle boss quelle due, coi capelli colorati! :333333333 bellisshime! Comunque se venissero nella mia school sarebbero praticamente normali. Yessss questo è Liceo Artistico, dove i tipi strani li trovi a palate! Una che oggi aveva trendordicimila piercing e quel robino che hanno in fronte gli indiani, le treccine e gli scaldamuscoli alle caviglie, di cui non ho ancora capito l'utilità; uno che se ne va in giro con una bandana che gli va sugli occhi, dandogli un aria da drogato...ah no è un drogato; ventinovemila ragazzi che se ne vanno in giro con dei sacchi al posto dei pantaloni; 5-6 dozzine di pastel goth, cioè un po' come Emily, coi capelli lilla/rosa/azzurri/verdi e i vstiti principalmente neri e poi ci siamo io e Chiara, io con i capelli lisci e neri (tinti) con le punte turchesi barra verde acqua e lei riccia con l
e punte blu, io Directioner lei Little Monster. Che poi a me scambiano tutti per Emo. Okay, mi vesto solo di nero, ho la frangia che mi copre praticamente tutti gli occhi e lo zaino, lo ammetto ha un disegno emo, MA NON SONO EMO uffa
Okay ora che ho fatto sentire Em meno stramba me ne posso anche andare. Giusto devo aggiungere anche che amo i Panda e gli Ornitorinchi.
Lo So, lo So, non Centra Un Eemerito cazzo tutto Questo Col capitolo O la Ff In Generale, Ma FAA NIEEENTEEE
quindi, ADDIO E AL PROSSIMO CAPITOLO (perchè ovviamente Mi Rivedrai Al Prossimo Capitolo e.e)
Pace, Amore e w GLI EMOOOOOOO
Kisses
-panda

01/03/13, ore 21:42

davvero originale e divertente come inizio :)
aspetto il primo capitolo!
magari avvisami così lo leggo, ci tengo :3

#muchlove