Lost
di chiappaschiatta

14/03/13, ore 23:04

Allora, innanzitutto volevo dirti che é bella e non lo metto in dubbio peró stai attenta alle voci verbali e ai tempi. 'Scendetti' sarebbe 'scesi' e se parli in passato resta in passato. Poi hai detto 'in una casa senza giardino' e poi fai salire Niall sull'albero lol che controsenso. Ho finito, beso x :)

04/03/13, ore 20:41

Okay.
No, ho capito finalmente che la protagonista si chiama Livia (che è un nome che odio perchè una tipa che mi stava antipatoca si chiamava così LOOL)
Ma okay, passiamo al capitolo.
La ff mi piace, solo che, boh, i capitoli sono un po' corti.
Vabbeh, ma questi sono dettagli lol.
Poi non so, ma mi piace 'sta cosa della tipa che conosce già Nialluzzo.
Visto che sto dal telefono non posso lasciare una recensione decente perchè questo putty del telefono va uno schifo cwv
QUIIIIIIINDI, mi dileguo. Addiu ouo
-Elly ouo

01/03/13, ore 22:51

ciaao lolly, sono mari eh.
la storia è bella, il tema come ti ho già detto mi piace molto!
una consiglio: descrivi più i fatti, sei andata magari un pò troppo veloce con lei che viene picchiata al giorno dopo subito a scuola.
soffermatici(?) un pò di più.
comunque è bella!
kisssss kaaaassss
mari.xx

01/03/13, ore 22:24

sono simooooona, lol.
sappi che scrivi benissimo e che non vedo l'ora che continui perchè la tua storia mi piace già un casino!
l'adoro baby, aggiorna presto <3

01/03/13, ore 21:59

Heyoooo Rrrrrrrico!
(?)
Il mio cervello non funziona decentemente, devo portarlo dal meccanico di cervelli, quindi scusami se dirò coze zenza zenzo. (?)
ALLOOOORA.
Cosa da dire namber uan: questa ff mi piace molto, è figa e poi boh.
Ceh, il fatto della tipa autolesionista e che soffre di bullismo mi ispira un zacco poi Niall, ceh, sdfgbkdchb ouo
Poi me capire che questa è la tua prima ff, però scrivi mucho bien ouo
La protagonista si chiama Olivia, vero? OuO il paTre la chiama 'Livia', ma anche Livia è un nome quindi boh ono

Comuuuuuuunque.
Poi boh, non so che altro dire perchè visto che è il primo capitolo non ho nulla da dire ono
Si vedrà ouo
Acciorna presto peipi.
Tanti bàààCìì xdxdxdxdxd hìhììhìh (?)
-Elly.
Piesse: aggiungi l'angolo autore (?) alla fine, fa più figo ouo