Tu vivi per sempre
di Dreamer_996

03/06/13, ore 11:03

Ciao, ho letto questa OS qualche tempo fa. Non avevo tempo per recensire (nemmeno i mezzi! Ero con il cellulare) ed allora mi sono ripromessa di ritornare. Eccomi qui a dirti, che come tutte le cose che ho letto scritte da te, mi è sembrata ben scritta, ma è così terribilmente malinconica! Mi è venuto un nodo alla gola. Comunque, bello! Complimenti!

20/04/13, ore 21:45

Io amo la saga di Harry Potter e i fratelli Weasley mi hanno fatto sempre ridere.
Ma ti dico solo che leggendo questa lettera mi sono venuti i brividi e sono spuntate le lacrime.
è scritta benissimo e traspare tutto il dolore e l'affetto che George prova per Fred.
Quando leggo qualcosa di tuo mi emoziono sempre, e devo dire che questa lettera credo che sia la cosa più piena di sentimenti che hai scritto.

27/03/13, ore 18:24

Ciao^^
Scusa per l'estremo ritardo..ma sono stata via parecchio.
Dunqueee!
Mi piace Harry Potter,non è che vado pazza per la saga ma mi piace si.
Adoro molto George*-* a dire il vero.
Qui mi ha fatto un pò commuovere questa lettera..scritta bene,senza errori(almeno io non li ho visti).
Mi ha toccato nel profondo,davvero.Ma una delle tante frasi che mi ha colpito di più è stato:
"Sei morto col sorriso fratellino e ti invidio, hai saputo sfidare la morte spavaldo e sfrontato, come siamo sempre stati noi."
Tante lacrime. ç__ç
Hai saputo far percepire al lettore(almeno a me)il dolore di George e questo è bellissimo.La perdita di un fratello è qualcosa di inspiegabile.Ancora complimenti^^
A presto,
Glory and Love.

01/03/13, ore 22:41

Ha fatto piangere anche me! :'(
Freeeed!! Proprio lui doveva morire? Non poteva morire quel deficiente di Goyle, e solo Draco restare in vita? O magari Goyle più Umbridge, ma Fred noooo! D: Sono pronta a trattare con la Rowling per una rivisitazione della storia.
Quando l'ho visto morto, non ci volevo credere... non potevo credere ... Freeeed! :'(
Scusa, mi sono lasciata andare, ma io amo i gemelli Weasley, li ho sempre amati, e vederli separati ... vedere George da solo... è insopportabile!
Comunque, passiamo alla fanfic: mi piace davvero tanto. L'unico problema è la formattazione: non vai mai a capo, e ti confesso che vedere subito quel blocco di righe tutto unito mi ha terrorizzato. Poi ho incominciato a leggere e...
Ah, una piccola cosa. So che molto probabilmente ti offenderai, però ho preso il tuo testo, ho fatto copia e incolla e l'ho incollato su Word, e poi mi sono messa a rileggerlo bene (andando a capo ogni tanto) e poi, spinta dall'ispirazione, mi sono messa a correggerla e a scriverci qualcosa di mio... e alla fine è venuta un'altra roba! Insomma, ho praticamente fatto la fanfic della tua fanfic. Ovviamente non l'ho pubblicata su questo sito, però te lo volevo soltanto dire per correttezza e anche per sottolineare che di solito le storie che mi ispirano fanfic o modifiche sono quelle veramente belle :) (lasciando perdere Cinquanta Sfumature, la cui fanfic va attribuita soltanto al fatto di voler sputtanare un po' Chirstian Grey).
Se ti va di leggerla, te la invio come messaggio privato.
Scusa, ho parlato troppo dei cavoli miei. Spero che questa recensione non mi venga segnalata.
Ciao e grazie per questa storia... mi ha fatto davvero emozionare.