Just Cambridge... or something more?
di sweaterweather

04/09/14, ore 18:57

Ciao !
che dirti sulla storia .....mi è piaciuta moltissimissimo
continuala,ti prego *fa occhi da cucciolo*

un saluto
-maryli

10/01/14, ore 17:54

Quando avevi detto che volevi abbandonare la storia mi ero davvero rattristata,poi hai aggiornato e sono morta di felicità!
Allora io amo i NIAM e spero davvero che ci sia un lieto fine per loro,Liam è un po un stronzo ma così mi piace con  il suo aspetto acido,combacia bene con quello di Niall (bngfmjbngf) mi piace davvero che i larry stiano insieme,per quanto riguarda Zayn io la vedo una figura importante per Liam ma solo a livello di amicizia,insieme non ce li vedo davvero...
Comunque bellissimo capitolo!

04/01/14, ore 21:50

Hi! Probabilmente non ti ricordo di me, ma sono quella che ha sclerato nello scorso capitolo xD
Comunque, mi dispiace di non aver recensito prima, ma purtroppo in queste vacanze sono stata davvero in vacanza e quindi non ho cagato più di tanto EFP, ma non sai quanto mi abbia fatto piacere leggere questo capitolo mentre ero in macchina **
Del tipo che mi sono messa a parlare da sola, e mio fratello mi guardava così → O_O
HAHAHA va beh xD lasciando perdere i miei scleri momentanei passiamo invece a questo stupendo capitolo! :3
Personalmente non ho cambiato idea su Liam t.t penso ancora che sia un grandissimo coglione (perdonami il termine davvero poco fine) ma allo stesso tempo mi fa una gran pena, insomma deve essere stato difficile per lui avere sempre suo padre che lo pressava e cose del genere.
Ho amato Louis quando è riuscito a dirgliene quattro, perché davvero non si può comportare così! Niall non se lo merita assolutamente lui voleva solo aiutarlo t.t
sinceramente spero che nel prossimo capitolo riescano a fare pace, perché ç_ç mi mette tristezza saperli così "lontani" mi mette davvero una grande tristezza ç_ç
Harry prova qualcosa per Liam? Mmh, qui gatta ci cova secondo me! Anche se sono praticamente una Narry Shipper xD i Lirry non mi dispiacciono affatto c: e poi è stato cos tenero Harry a ricordarsi tutto e a portargli i Marshmellow per aiutarlo a tirarsi su un pochino il morale! Che cosa infinitamente tenera!
Harry poi che cerca di proteggerlo anche dallo sclero di Louis (che ripeto, è stato un grande) è qualcosa di davvero adorabile! :)
Beh aspetto con ansia il prossimo capitolo c: complimenti e ancora complimenti.
Alla prossima ♥
Euly_Chan xx

31/12/13, ore 17:05

Oh, Diossanto, ti amo. A parte che ero tipo: "HA AGGIORNATO" e non ci potevo credere! Ce, credevo sul serio che tu non continuassi più e l'abbandonassi, e io sarei rimasta lì come una pigna. Invece l'altro giorno mi hai resa immensamente felice *-* vabbè sto divagando, ma comunque il capitolo è perfetto, come sempre. E spero riuscirai a continuare presto c: tanti auguri di buon anno, speriamo sia migliore c_c cieo x

29/12/13, ore 12:11

Oh god, questa storia mi è mancata più di quanto avrei mai potuto immaginare. Dico sul serio.
Adoro questo capitolo, Niall è così insicuro, e dolce, e tenero, ma è così forte nonostante la ritrovata fragilità.
Liam è interessante come personaggio, vuole tutto ma è troppo orgoglioso per accettare un aiuto.
Si, è davvero un bel capitolo e il tuo stile è molto bello, una penna davvero semplice e leggera, ma sicura.
Credo di aver detto tutto.
Baci,
Giulia.

28/12/13, ore 14:27

Hello, questa è la prima recensione per questa storia. Avevo letto i primi due capitoli e poi non l'ho più "vista" nel senso che purtroppo non l'avevo messa tra le seguite ( errore a cui ho rimediato ) e quindi non ho più seguito gli aggiornamenti fino ad oggi. Devo dire che ho notato miglioramenti nello stile ( non che prima fosse brutto) e la trama è abbastanza nuova inoltre trovo scorrevole la lettura. Tanti complimenti e ci "sentiamo" al prossimo aggiornamento :)

28/12/13, ore 08:44

Ehi, io ti ho aspettato c: comunque è bellissimo davvero asdghkj, spero che deciderai di continuare presto, perché mi dispiacerebbe un sacco se lasciassi, visto che è una delle storie più belle che io abbia mai letto c_c a presto, spero x

28/12/13, ore 02:21

Sì, cazzo! *Si mette a saltellare felice*
Hai aggiornato! Porca puzzola!
Proprio l'altro giorno stavo rileggendo questa fic, sinceramente ormai non speravo più in un tuo aggiornamento. Ma poi, poi ho visto la luce (????) Hai aggiornato, mi si è stampato un sorriso ebete sul viso, sappi che è tutto merito (colpa) tua **
vcjreigjrei Questo capitolo è qualcosa di esorbitante, fantastico! Ma non ti deve nemmeno passare per l'anticamera del cervello di cancellare la storia, perché ci sono inutili lettrici come me, a cui la storia piace davvero tanto e che apprezano lo sforzo che fai nel scriverla e pubblicarla :)
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, anche se sinceramente ho odiato Harry, perché... Andiamo. Se sei un amico .-. te ne freghi se due litigano! Grrr gli starebbe bene una testata. *Dittatrice mode On*
Mentre ho provato un'assoluta tenerezza per il piccolo Niall, dio che tristezza che mi ha fatto Liam è un bastardo. Niall non si meritava affatto quel trattamento, anche a lui tarebbe bene una testata sui denti .-. anche due!
Awww per quanto riguarda invece Logan, dio inizio ad amare questo personaggio! Aww che dolcino che è stato nei confronti di Niall **
Però, la prima parte del capitolo, in cui Niall si dispera, mi ha fatt venire i lacrimoni agli occhi ç_ç non sai quanto mi sia dispiaciuto per quel piccolo irlandese con le guanciotte rosse
Per un momento, quando ho letto che Liam ha praticamente attaccato al muro Niall ho sperato seriamente che ci fosse un bacio tra i due t.t purtroppo mi hai ucciso il momento di fangirlaggio t.t non è giusto!
Inutile dire che aspetto il prossimo capitolo e sono arcicuriosa di sapere cosa succederà.
Spero solo che Niall gliela faccia pagare a Liam e.e se lo meriterebbe!
Beh la smetto di sclerare :)
Euly_Chan xx

21/10/13, ore 15:13

Ti prego continua..voglio davvero sapere davvero come finisce. E' davvero una bella storia ed è anche scritta molto bene,aspetto con ansia i prossimi capitoli jhbgvfghjkilookijuhg

26/09/13, ore 14:59

in 'negativo' ti dico solo che ste due frasi: 'Per non parlare della combricciola di ragazze che mi si erano azzeccate da quando avevano capito da dove provenissi. Dio, non che non amassi ricevere attenzioni da parte del sesso femminile, anzi, solo che quando iniziavano ad accollarsi, mi sentivo mancare l'aria.' non se possono proprio sentì, eeew.
il resto mi piace molto, direi che dopo 6 mesi senza scrivere sei anche migliorato. wtf.
la prima parte non mi entusiasma, mentre tutto il resto è scritto molto bene e ahw, mi piace un sacco.
dovremo aspettare altri 6 mesi per il prossimo capitolo? lo scopriremo nella prossima puntata.
-penny.

21/09/13, ore 18:32

sai da quant'è che aspetto questo capitolo? cc si, sono quella che ti ha fracassato i maroni su Twittah c: comunque, a me è piaciuto un sacco... spero che la continuerai, davvero. x

17/03/13, ore 10:42

Intanto chiedo scusa per il ritardo con cui recensisco... e comincio a dirti che questo capitolo comincia a farci comprendere meglio alcune sfacettature caraterriali di alcuni personaggi.
Adesso però passo a recensire i vari pov.
Niall è così tenero che verrebbe voglia di mangiarlo e poi immagino che brutto pensare di star baciando la persona che ti piace (perché sì caro Niall abbiamo capito che ti piace) quindi povero perso nel suo mondo dove Liam lo porta con il suo cavallo bianco, o forse in questo caso una mega macchinona, verso il tramonto viene ripreso da un'insegnante che forse pecca un pò troppo in superbia, e che probabiomente era uno sfigato a scuola, visto che Niall con sole poche parole lo rimette in riga.
Niall fà anche lo sforzo di avvicinarsi a Liam ma quest'ultimo ha forse più problemi di quanto il bondino possa immaginare e probabilmete quando lì scoprirà penserà che forse la sua vita, seppur non da ricco come quella del nostro cucciolo, non è poi tanto male.
Mi piace l'amicizia che stai facendo instaurare tra Niall e Harry li vedo bene soprattutto perché secondo me avranno gli stessi problemi amorosi.... ahahahaha... e chissà come mai invece con Zayn non riesce a stringere un rapporto come con gli altri (posso immaginarlo però)?
Povero Liam mi stringe il cuore nel vederlo stare male, insomma mi fà salire anche una certa incazzatura quando leggo queste cose, che succedono tra l'altro anche nella realtà, perché i genitori così non amano i propri figli come vogliono far credere ma bensì li voglio esporre come trofei da vantare con i propri amici. Ovviamente il mio  povero cucciolo (se non si è capito amo da impazzire Liam) è costretto a sottrarsi ai propri sogni per rendere orgoglioso suo padre, che poi orgoglioso di che ha un figlio eccezionale, bello, intelligente, sensibile... insomma perfetto.
Ovviamente voglio capire di cosa si tratta questo fantomatico club, anche immagino sia un club importatissimo, ambitissimo e per pochi eletti.
Chi poteva ovvimente andare a consolare il mio povero Liam se no la sua metà perfetta (a mio parere ovviamente)? Zayn è molto diverso in questa storia, cioè è molto sensibile e dolce mentre nelle altre fic che ho letto è sempre lo sborone di turno e questo cambiamento lo adoro. Mi sembra quasi palese il moro provi qualcosa che vada oltre l'amicizia per Liam, almeno i suoi atteggiamenti e il modo di porsi è molto equivoco anche per un amico d'infanzia (si può essere che ho le travecole e che le veda solo io queste cose ma amo la Ziam). la scena di loro due è dolcissima dove vediamo un Zayn disponibile a fare il tutto il possibile per aiutare il suo miglio amico(?) ad entrare in questo club e Liam che si affida a lui come se fosse la sua parte più importante.
Niall probabilmente si starà facendo gli stessi mei film mentali vedendoli così e diciamo che Harry con l'ultima frase non è per nulla d'aiuto al biondino visto che sta praticamente dicendo che il loro rapporto è molto più speciale di quel che sembra.
Considerazioni: il racconto stà entrando man mano nel vivo e tu lo stai descivendo veramente bene e nei dettagli i vari cambiamenti fondamentali e soprattutto non stai mettendo fretta ai personaggi. Adesso vedremo di cosa si tratta questo club e come Zayn cerca di aiutare Liam ad entrare e perché no magari una "chiacchierata" tra Zayn e Niall che come argomento abbia proprio lo stesso Liam.
Ancora bravissimo e spero di leggere presto il nuovo capitolo.

Ale

15/03/13, ore 10:40

Non fa così schifo come dici tu!
E carino come capitolo!
Spero che tu guarisca presto v_v
-La scena Ziam era davvero dolciosa *-*
-Sì,sono ancora un punto interrogativo!xD
-Narry forevaaah! xD
Okkey,adesso mi dileguo!
-Ju.

14/03/13, ore 19:58

Zayn è geloso di Niall, ha notato che a Liam non è indifferente e quindi a Zay sta un po' sulle scatole Niall... Però gli Ziam sono carini *^* ed anche i Narry:)

14/03/13, ore 19:42

si,beh,é corto e si puo considerare un capitolo di passaggio,ma in tutta sinceritá a me piace molto. trovo che sia scritto bene,anche meglio dei precedenti. uu
anyway,devo rispondere al qestionario? okay
ziam... ziam,un profondo mistero(?),no,okay,fatto sta che non mi piacciono come coppia,perchè poi qui zayn mi sembra troppo nu strunz. ma okay lol
niall e liam,non credo siano tanto un punto interrogativo,solo Liam lo é. (secondo me)
harry e niall.. non saprei. li trovo insoliti(?) ma sono carini uu
attendo il prossimo,ciau francescuzzo.
-posca