Picche
di crici_82

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Ki@over
04/12/07, ore 18:22

Ho letto di fila tutte e tre i capitoli, e devo dire che sono semplicemente magnifici!!!! Draco e Pansy si stanno riavvicinando, yeahhh. Devo dire che Harry e Daphne nn stanno male insieme, anzi sono davvero molto carini *_* BaCI ^^^

03/12/07, ore 21:44

Scusami tanto se nn ho recensito nel capitolo scorso, ma ero in punizione e i miei mi avevano sequestrato il computer -_- Ad ogni modo, qst capitolo mi ha lasciato molto sulle spine, e per questo spero ke aggiornerai presto, visto che sn stracuriosa di vedere cs Pansy risponderā a Draco (Speriamo in modo positivo!!!. Al prossimo chappy Kissoni ^^

28/11/07, ore 18:56

Keeeeeeeeeeeee???? ci lasci cosė????O.O nooooo! nn puoi farloooo!!į___į ma k dolci k sono!! spero k aggiornerai presto! voglio assolutamente sapere k si dicono!!! Bacini bacetti!! ^-^

28/11/07, ore 15:54

Che dolci!

17/11/07, ore 20:11

Evvaiiiiii *-* Finalmente i miei due amori si sono sbaciucchiati *į* Che bello, che bello, che bello *__* Bellissimo il nuovo chappolo *_* Alla prossima :***

16/11/07, ore 21:56

Evvai! Finalmente l'attesissimo bacio *__* Ormai avevo perso le speranze!!! XD Bel chappy, davvero brava. Ginny cmq ci prova sempre con tutti, cm suo solito -__- Carini anche Daphne e Harry, stanno bene insieme Be', penso sia tutto Baci Baci ^^

16/11/07, ore 21:08

Ecco Pansy: TACI! Accetta qst umile gesto! Oooh se fosse successo a me nn avrei esitato a saltargi a dosso!!! *į* (PERVERTITA!!Nd:tutti)Cmq brava!! ^-^ continua cosė!! Kisskiss

16/11/07, ore 20:44

Alleluia, č la sola cosa che riesco a dire, dopo nove capitoli si baciano, anche se solo per il vischio.... brav, aggiorna prestissimo!!!

16/11/07, ore 16:16

Bella, bellissima... aggiorna presto!

16/11/07, ore 15:52

Un bacio sotto il vischio..che dolce!

Ki@lover
04/11/07, ore 19:05

E' davvero molto carina la tua ficcy, e spero che aggiornerai molto presto, visto che le anticipazioni mi hanno incuriosito ancora di pių! ^_^

21/10/07, ore 21:12

Bellissima davvero la tua ficcy! Aggiorna presto, sono troppo curiosa! Bacioni

12/10/07, ore 19:57

Waaa.. mi sono letta tutti gli otto capitoli di fila *_______* e devo dire che la storia mi piace tantissimo ** Anche il nome che Harry ha affibbiato a Pansy XD Piccheeeee *_* Ti prego aggiorna presto į.į Non puoi lasciarci cosė įį Baciu :**

12/10/07, ore 19:37

Nooooooooooooooooooo!!! Non puoi lasciarmi cosė! Aggiorna presto, please!

12/10/07, ore 17:13

Sniff sniff į__į.. e ci lasci cosė?? į____į NUUUUUUUUUUUUU!!!! bellissimo ank qst chappy!!! complimenti!!!! Baxiii! ^-^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]