Winter
di DaisyFlower

15/03/13, ore 21:19

Mammaia ke ansia!!! Fino all'ultima parola sono stata col fiato in gola!! xD Forte il fatto della cicatrizzazione mezza umana!! xD Questi neonati sono molto pių forti del normale.. mmm.. forse qualke dono fa aumentare loro il potere..mm.. bha lo scopriremo presto.. sono troppo curiosa di sapere ki č la ragazza dagli occhi lillā!! Mammamia ho l'ansia alle stelle.. posta presto il prossimo capitolo per favore!! Buona serata!! kiss <3<3<3

15/03/13, ore 15:58

Ciao eccomi qui!!!
Ammettilo che mi vuoi vedere morta! Ti rendi conto di come ci sono rimasta quando quella vampira stringeva Jake e quell'altro a staccato un braccio a Nessie? Come funziona per lei che in parte č umana la faccenda delle ossa? Come si rinsaldano? Possibile che questi non si riesce a fermarli? Sono riusciti addirittura ad attaccare casa e tutti hanno subito dei danni anche se lievi. E ora la famiglia č addirittura scappata da Forks... Non ci siamo proprio. Il potere di Edward fa cilecca pure, uffa... come mai questi hanno tutti i doni? Dove sono finiti i vampiri normali di una volta?
Posta presto assassina !!!!

09/03/13, ore 19:55

Ciao!!! Eccomi qui a leggere il secondo capitolo.
Andiamo di male in peggio mi sembra... matrimonio saltato, loro rientrati e la famiglia si divide per avere delle informazioni. L'unico momento piacevole sono le coccole e l'atmosfera allegra che i ragazzi del branco sono riusciti a ricreare sulla spiaggia di La Push. Ma cos'č quell'incubo? Stanno cercando di farle il lavaggio del cervello? Che razza di potere ha questa ibrida con gli occhi viola?
Scrittrice sadica e malvagia ma ti pare il caso di terminare il capitolo con Nessie che urla e poi sviene?
Posta presto!!!

02/03/13, ore 21:19

Ma ciaoo!! Guarda chi si rivede!! Come va?? Ke bello hai postato il sequel!!! Questo capitolo mi ha fatto sorprendere molto.. io tutta intenta ad immaginare le nozze e all'improvviso baammm l'attacco!! ahah Non č giusto!! Povera Nessiee!!!! Non vedo l'ora che continui questa storia!!!! Posta presto il prossimo capitolo!! Bacioo <3<3

02/03/13, ore 14:27

Ciao!!!!finalmente sei arrivata con il tanto agognato seguito, ormai non ci speravo pių.
Devo dire che quando inizi una cosa la fai proprio con il botto. Per prima cosa mi hai stupita, non ho mai pensato che Jake e Nessie si potessero sposare a Parigi sotto la torre eiffel, perché credo che uno che viene da una tribų stanziata in una riserva indiana tenga molto alle tradizioni quindi nel mio immaginario il loro matrimonio si svolge sempre a la Push con tutta la tribų presente non solo i Cullen o i ragazzi del branco.
Comunque sono andata avanti nella lettura e mi ero persa nei preparativi, nella scelta del vestito da sposa nei vari atelier dell'alta moda, l'emozione della preparazione dell'attesa... tutto era pronto e poi che va a succedere ... matrimonio interrotto per via di un attacco vampirico... quasi quasi me lo aspettavo. E ora le domande sono molte ma pių di tutto chi sta aiutando Blake? E' chiaro che non agisce da solo...
Sei stata proprio sadica ad iniziare in questo modo... spero che ti farai perdonare postando spesso.
Bentornata!
Baciotti