Unexpected
di little_me

01/07/10, ore 14:26

ciao little_me
avevo messo su seguite questa fic, ma notando che non riaggiornavi e dato che rileggendo questo capitolo è riafforata in me la curosità sui prossimi sviluppi di questa fic ho deciso di recensire e dirti che secondo me devi continuarla: è interessante e originale, e scrivi in maniera molto piacevole.
mi è piaciuta l'idea di malfoy di rapire herm, segregandola per salvaguardarsi dalla sua lingua e dalla sua lealtà verso i suoi amici.
ma credo che abbia fatto questo non solo per quel motivo ma anche per se stesso: altrimenti come si andrebbero a spiegare i suoi gesti?

lui la appiccicò al muro e le bloccò le braccia in alto in una posa stranamente seducente.
Si avvicinò e si inginocchio verso di lei prima di prenderle il mento tra le dita.
cercandola con gli occhi.Si guradarono un attimo, oro contro argento, senza dire nulla.

lui l'ha sempre considerata solo una mezzosangue, provava ribrezzo solo a guardarla da vicino, mentre qui addirittura la tocca e di sua spontanea volontà- è inusuale per lui, quindi spunto di riflessioni.
poi è stato bello il momento del crollo emotivo di draco, è così dolce ed emozionante:

inaspettanatamente la prese per le spalle e la strinse a sé. –Non ce l’ho fatta.- le sussurrò all’orecchio. – E allora è dovuto intervenire lui, e allora mi ucciderà, e ucciderà a mia madre, me lo sento!- la strinse ancora più forte, sempre scosso dai singhiozzi.
- Chi, è dovuto intervenire?- gli domandò lei cercando di tenere il tono di voce calmo.
- Piton, è ovvio!- strepitò – Ci ucciderà, ne sono sicuro!!- esclamò piegando la testa e appoggiandogliela nella spalla. Rimasero in silenzio per un po’, lei sconvolta alla rivelazione che Piton aveva ucciso Silente e lui ancora singhiozzando stretto a lei.
Poi ad un tratto tutto cambiò. Draco smise di singhiozzare e la guardò negli occhi, i suoi ancora velati di lacrime.
Hermione lo osservava stupita, Draco Malfoy stava piangendo abbracciato a lei?? Era assurdo quanto quegli occhi fossero tristi e.. vivi in quel momento, li aveva sempre visti freddi e inespressivi.
Spinta da non sapeva quale coraggio avvicinò il viso a quello del ragazzo appoggiando le lebbra sulle sue.

dimostra che anche i forti e duri hanno dei momenti di sconforto e tristezza, hanno bisogno di dolcezza e gentilezza: è molto veritiero.
ma poi che accadrà? una notte d'amore non può cancellare tutto ciò cu sui si è basato un rapporto fatto di astio e pregiudizi, così lungo..
cosa farà draco? la tratterà ancora male, insultandola e dicendole di non toccarlo mai più? la ringrazierà per quei momenti e tornerà quello di prima? oppure la tratterà si male ma continuerà ad andare a letto con lei perchè gli piace, almeno fisicamente?
hermione come reagirà?d'altronde anche lei non ha una bellissima opinione di malfoy, escludendo il pensiero che fa quando lui gli racconta le sue vicissitudini famigliari, ma gli è piaciuta questa notte..
che dire sono molto curiosa e spero tu aggiorni anche se mi rendo conto che sono passati 2anni e 10 mesi dall'ultimo aggiornamento.
baci

21/09/07, ore 15:45

ma ciao!!!!!!!! ma certo che devi continuare!!!!!!! è stupenda!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!!!!!

17/09/07, ore 21:39

Certo che devi continuarla!! Che domande! Ok, talmente presa dalla storia, non t ho neanche salutata... Ciao! Bellissima ff! mi é piaciuta moltissimo e non vedo l'ora di leggere la continuazione (che spero farai!!!)... Complimentoni un bacione juju210

17/09/07, ore 17:06

mi piace... e secondo me dovresti continuarla! è come se mancasse qualcosa... non so cosa... ma mi piacerebbe che la proseguissi

17/09/07, ore 16:45

bella! continuala, voglio leggere il seguio!!!(sperando che ci sarà...)