Tutto quello che non ti ho detto
di Zaphirya

19/10/08, ore 16:01

Ti dirò,il martello di Akane mi ha messo simpatia da subito anche a me,soprattutto perchè se è messo da una parte(che so,la cucina)e la sua amata "padroncina" Akane(che è nella sua camera)ne ha bisogno,è capace di comparire magicamente(tipo cagnolino fedele e devoto).Ti dirò,io ho in simpatia anche la spada di legno che Akane ha nella sua stanza:credo che quel poveraccio di Ranma non se la scorderà tanto presto!Comunque molto bella la storia!

vera quartu
25/10/07, ore 23:33

sei stata brava e romantica e nn devi imbarazzarti io ci avrei messo anke un po di pepe in piu....a presto e baci...

30/09/07, ore 16:37

è bellissima ma sbrigati ad aggiornare non ce la faccio ad aspettare!!! non farai mica morire akane vero??? e non farai nemmeno lasciare ranma e akane mi auguro... se lo fai...X_X *_* +_+

27/09/07, ore 22:34

sei crudele come puoi farmi aspettare così tanto? certo che ranma come può abbandonare akane in quel modo per un gattino!!aggirna al più presto

23/09/07, ore 12:18

hai ragione ho subito pensato a rioga!accidenti mi hai fragata! mmmh pensandoci dovrebbe essere un personaggio di cui non si sospetti minimamente quindi... c'è una possibilità che sia nabiky? aggiorna al più presto voglio leggere il prox capitolo

23/09/07, ore 01:44

aggiorna presto anzi prestissimissimissimo!!!! te ne sarei grata!!!!!!

22/09/07, ore 15:18

nn vedo l'ora di vedere l'entrata della altre pretendenti magari sfidano akane facendole passare leccornie sotto il naso(tano lei nn le può mangiare è a dita)ahahahah !comunque sei molto veloce ad aggiornare e per questo ti faccoi i miei complimenti!!

21/09/07, ore 22:04

aggiorna presto t prego...mi ha molto incuriosito il diario di kasumi trovato da Akane cerca di ampliare il discorso.o forse potrebbe essere l'inizio di una nuova fan-fic

21/09/07, ore 22:00

non ti preoccupare stai andando benissimo e non eri x niente volgare.scusa se all'inizio sono stata tropppo critica ma dovevo solo appassionarmi alla storia

21/09/07, ore 21:57

evviva l'inseparabile martello di Akane bel risveglio ^_^!

21/09/07, ore 21:55

brava un pò più lungo aggiusta...ma questa storia è OOC?? comunque mi sta piacendo molto si vede il miglioramento

21/09/07, ore 21:48

hai raccontato troppo in fretta in cui ranma chiede l'appuntamento lui è timido...timidissimo

21/09/07, ore 21:47

inizio piccante cosa succederà?continuo la mia lettura...non mancheranno altri commenti

21/09/07, ore 20:36

beh c'è sempre una prima volta per scrivere quelle cose solo forse avrei preferito una similitudine diversa da quella della mela ç_çla scena era romantica ma la mela ha rovinato un pò beh pazienza mi raccomando fai restare akane in cinta di tre gemelli così vedrò ranma svenire per la prima volta ahahahaha^___^!aggiorna al più presto

Ranko-chan
21/09/07, ore 17:42

La storia è molto bella e in questo capitolo sei stata bravissima, non preoccuparti, nessuno avrebbe saputo fare di meglio (e ad essere sincere l'entrare nei "dettagli" rovinerebbe la storia.Solo un rimprovero, potresti allungare di più i capitoli ?