Spoon
di groffgasm

27/05/16, ore 12:06

Ciao! Voglio proprio farti i complimenti per questa storia, anche se l'hai pubblicata molto tempo fa. è stupenda e il modo in cui hai descritto Ian e Mickey è davvero perfetto, identici a come sono rappresentati nel telefilm. In generale li adoro e qui ammetto di averli adorati ancora di più. In particolare ho apprezzato i pensieri di Mickey, completamente in linea con il personaggio. Non so se hai scritto altro su di loro o in generale, ma verrò a sbirciare il tuo profilo, con la speranza di trovare altro. A presto.
Tori

31/12/14, ore 00:29

Non so che dire, questa one shot è meravigliosa ;______;
Ho fangirlato un sacco leggendola perché Ian e Mickey sono bellissimi e questa ff li rende ancora più belli çç Ottimo lavoro <3

02/09/13, ore 00:09

Ma che bella e dolce che è *-*
Chissà se è davvero andata così quella notte, infondo Mickey quella mattina si lascia abbastanza andare :)
Scrivi benissimo, complimenti davvero, ora controllo se ne hai scritte altre, altrimenti spero lo farai :)

29/08/13, ore 14:47

E' dolcissima e vorrei affogare semplicemente nelle lacrime per tutti i feels che mi ha provocato. Hai descritto benissimo tutta la situazione e a parer mio hai reso entrambi i personaggi totalmente IC, amo questa fan fiction e la consiglierò a tutto il mondo * ama per sempre *. akjnfjsknas Grazie per averla scritta è davvero stupenda.

Complimentoni çwç

Penn

20/08/13, ore 15:16

Sono una fontana.
Che bellina questa FF, mi è piaciuta assai assai!
E' molto realistica e... alla fine Mickey abbraccia Ian aww *-*
voglio troppo vederla una scena così in Shameless, magari in un futuro non troppo lontano.
Mi piace che questa relazione sia così complicata, tormentata e passionale ma ogni tanto ci vuole quel pizzico di diabete in più.
Grazie mille per la bella FF!
Complimenti ;)
Mic.

Ps: anche io sono una Gleek ;)))

21/04/13, ore 21:15

Bellissima, bellissima davvero!
Un momento di serenità nel mare di merda fango che il nostro gallavich è costretto a sopportare tutti i giorni.
Bello vederli così, con i loro caratteri totalmente opposti ma fondamentalmente fatti l'uno per l'altro... E la scena in cui mangiano insieme e guardano il film mi ha letteralmente jhgkfdjhfkgjhfjklfdjlkgdfhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh * muore *.
Anche se probabilmente la roba tirata fuori dal forno era semplicemente surgelata XD, ho apprezzato tantissimo questo lato "casalingo" di mickey che, lontano da quell'aguzzino, pazzo furioso del padre, sembra semplicemente quello che in realtà è: un ragazzo bisognoso di affetto.
E adesso vado a guardarmi la 3x08... Ho cercato di non spoilerarmi niente, ma so per certo che i drammoni sono appena iniziati!
Ancora complimenti!
Cate

15/03/13, ore 15:49

Amo questa coppia, mi è entrata nel cuore fin dal primo momento e secondo me è perfetta... e anche la tua storia è perfetta! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e secondo me sei rimasta decisamente fedele ai personaggi... questi due hanno un rapporto tutto loro, complicato e difficile da cogliere ma secondo me tu hai centrato il punto... cioè il conflitto interiore di Mickey e i suoi sentimenti per Ian... adoro questa storia, e spero che ne scriverai presto altre su di loro!
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 03:55 pm)

07/03/13, ore 18:09

fdgshjaksdghsj *-*
Che bello leggere queste fanfic sulla mia OTP! Bellissima, grazie di averla pubblicata :)

07/03/13, ore 14:32

Ho aggiunto questa storia alle ricordate, senza commentarla perché avevo pochissimo tempo a disposizione sul pc. Difatti odio me stessa per non averti scritto subito, perché so cosa significa quando non ricevi recensioni, ma la storia viene comunque inserita tra le preferite/ricordate/seguite. Perciò perdonami se non l'ho fatto prima!
Questa storia è semplice, ma bella. Bellissima. Ian è teneroso, cuccioloso, battuffoloso...mentre Mickey, sì, dannazione anche lui lo è, ma in maniera del tutto diversa!
Prima di tutto ci tengo a precisare che li hai mantenuti molto IC, nonostante il momento, che avrebbe potuto portare Mickey a non esserlo. Ma lo è stato, in un modo tutto nuovo. Bello anche il fatto che si sono semplicemente messi a dormire - senza fare ulteriormente gli sporcaccioni - bellissimo il battibecco finale e l'intimazione di Mickey di spedire Ian sul divano! Cucciolosi, io li adoro questi due e sono disperatissima... ok, mi fermo prima che continuo e magari ti spoilero involontariamente D:
Ti ripeto che questa storia mi è piaciuta tanto, soprattutto perchè l'ho trovata ben scritta. Complimenti!!
Spero tornerai presto a scrivere su di loro!
Un abbraccio,
DolceVenereDiRimmel

02/03/13, ore 15:53

Se tu non scrivi ancora su loro due,
io mi offenderò a morte,
sappilo amour!
E' semplicemente ASDFGHJKL, non esistono aggettivi atti a descrivere quanto la tua storia sia SEMPLICEMENTE P E R F E T T A.
Hai delineato in maniera sublime Ian e Mickey, e con quest'ultimo non è semplice, proprio perché ha una personalità molto complessa che tu invece hai colto in pieno.
I sentimenti per Ian, la loro ambivalenza di amore ed odio... oddio, annego nei miei feels!
Bravissima ancora, vado a rileggermela per la sesta volta <3

02/03/13, ore 14:29

E' stupenda, è bellissima e ci voleva tantissimo visti i feelings immensi per questa coppia che è semplicemente perfetta <3
Amo da morire come hai delineato Mickey e i suoi pensieri e quello che prova per Ian, sono davvero hoplessly in love e sono un pochino due teste di cazzo, ma sono stupendissimi perchè poi si vogliono bene, se ne vogliono proprio tanto <3
Ed è bellissimo pensare che hanno dormito tutti abbracciati quella sera anche se il giorno dopo è successa quella tragedia, cioè anche solo il fatto che hanno dormito insieme nello stesso letto skjdfgaskjfg e no ian amore non sei solo una bocca calda per lui, ti vuole tanto bene ç__ç ma davvero è una testa di cazzo e devi avere pazienza, non è colpa sua ç__ç
E' stupenda amore, e tu scrivi davverodavvero bene <3 L'esperimento è riuscito alla perfezione e io la infilo pure nei preferiti perchè sì <3 Ti adoro tantissimo <3
Mi raccomando ne vogliamo ANCORAAAA <3