Gentle Giant
di pandamito

04/03/13, ore 18:57

Ho letto questa storia un paio di giorni fa e mi sono ripromessa di recensirla, quindi, eccomi qua.
E' bellissima, e leggendola mi sono emozionata davvero.
Premesso che non ho letto la sua schede, Blaze è un personaggio che mi piace moltissimo. E' complesso, è un favorito ma a modo suo, è determinato e sa quello che vuole, ma lo sa anche abbandonare. La parte in cui lui attacca Shark è scritta benissimo, si vede che Blaze teneva a Cornelius, a modo suo, e che il fatto che il suo rivale lo abbia ucciso lo manda completamente fuori dai gangheri. Poi arriva Clind, che lo ferma, e quei pochi attimi lì sono la parte che in assoluto preferisco. Quella specie di fermoimmagine, lei che blocca lui, lui che non reagisce, è spiazzante, in un certo senso, come spiazzanti sono le parole di Blaze. Spiazzanti perchè si capisce che lui ha capito (scusa il gioco di parole) che non si può andare avanti così,  che solo uno di loro sopravviverà, alla fine. E quindi, è lui che sblocca quella situazione di stallo che si era creata, andandosene da solo.
Mi sto innamorando di Blaze, sappilo. Finirò per tifare spudoratamente per lui, e tanti saluti ad Amber bella.
Quindi, mentre noi aspettiamo ansiosamente le mietiture, nel caso ti venisse ancora voglia di scrivere qualcosa sul bel tributo del distretto 1 FALLO.
Insomma, alimenteresti la fangirl che è in me e questo la renderebbe molto felice, ecco ^^
Baci,
Lu